Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Premio Ot/2 "Vota il piu ubriaco" (https://www.coolstreaming.us/forum/a/12968-a.html)

sassi 09-21-2006 05:06 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
sassi... sei ubriaco??? :confused: :confused: :confused: nn ci sn nel sondaggio!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :D :D :D :D :D :D :D :confused: :rolleyes:

azzo vero, allora e' ufficiale il piu' ubriaco del forum sono io :D:D:D:D:D

ELJ 09-21-2006 05:06 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
sassi... sei ubriaco??? :confused: :confused: :confused: nn ci sn nel sondaggio!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :D :D :D :D :D :D :D :confused: :rolleyes:

......strano non è ancora passato a farmi visita ...........ed è già ubriaco.....strano...molto strano :D :D

sefirothmorpheus 09-22-2006 02:05 PM

Anke qua votate!!!!
Jwlives è imprendibile... luna ha ripreso zibibbo... ma elj??? che delusione.... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :rolleyes: :D :D :D :D :D :D :D :D :D

jwllives 09-22-2006 02:09 PM

ragazzi...vi voglio bene...questo è un premio al duro lavoro svolto in questi anni per rendere il mio fegato sempre più spappolato...ho le lacrime agli occhi...grazie ancora:D

sefirothmorpheus 09-22-2006 02:11 PM

Quote:
Originally Posted by jwllives
ragazzi...vi voglio bene...questo è un premio al duro lavoro svolto in questi anni per rendere il mio fegato sempre più spappolato...ho le lacrime agli occhi...grazie ancora:D

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

ELJ 09-22-2006 03:11 PM

......sono profondamente deluso del risultato di questo sondaggio.......sto iniziando a ....almeno non ci penso......

tonydiroma 09-22-2006 03:24 PM

Ogni scusa e`buona... pe attaccatte alla bottiglia!!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D

ELJ 09-22-2006 03:34 PM

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
Ogni scusa e`buona... pe attaccatte alla bottiglia!!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D

.....puoi sempre venire a bere qualcosa anche tu.........ne ho in abbondanza...di ..... ;) ;)

pietrosanero 09-22-2006 07:47 PM

Quote:
Originally Posted by jwllives

oh grande maestro.......in queste prossime 2 settimane ho parecchie feste....e conto di raggiungerti in vetta alla classifica alcolica :D :D :D :D

FREE DRINKS 4 EVERYBODY
:D :D :D :D

ELJ 09-22-2006 07:50 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
oh grande maestro.......in queste prossime 2 settimane ho parecchie feste....e conto di raggiungerti in vetta alla classifica alcolica :D :D :D :D

FREE DRINKS 4 EVERYBODY
:D :D :D :D

......stai tranchi.........non esultare se prima non hai vinto........siamo in pochi ......ma buoni...... e io mi sto attrezzando per la volata finale....... :D ;) :eek:

All times are GMT +2. The time now is 10:07 PM.