Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   scommesse online (https://www.coolstreaming.us/forum/a/12970-a.html)

taddeos 09-21-2006 12:31 PM

scommesse online
 
quest'anno ho deciso di passare dalle sommesse della snai a quelle online; qual'è secondo voi il migliore???nel senso quale ha le quote + interessanti ed e affidabile???

ps ma x i pagamenti delle eventuali vincite(nn è che ci conto molto ma e tanto x info) come avvengono???
grazie

hattorihanzo 09-21-2006 12:33 PM

anche a me interessa.....chi sapesse qualcosa...

pietrosanero 09-21-2006 12:35 PM

Quote:
Originally Posted by taddeos
quest'anno ho deciso di passare dalle sommesse della snai a quelle online; qual'è secondo voi il migliore???nel senso quale ha le quote + interessanti ed e affidabile???

ps ma x i pagamenti delle eventuali vincite(nn è che ci conto molto ma e tanto x info) come avvengono???
grazie


beh x le quote e il pagamento dipende dalle agenzie......tu dove scommetti?
io ti posso dire che mi sn preso una scheda snai.....e scommetto su internet con le quote snai!se vinco i soldi li addebitano sulla scheda e poi li ritiri nell'agenzia dove hai fatto la scheda!

Sonnie 09-21-2006 02:23 PM

Se scommettete in singola :Betfair
non teme confronto con nessuno sulle quote.Si può scommettere normalmente,o fare da banco.Es e volete una quota + alta potete richiederla,se qualcuno ve la banca vi viene abbinata.
Ha una copertura su una miriade di avvenimenti in tutti gli sport...e sul calcio c'è praticamente anche il live su ogni partita.
un MUST

taddeos 09-22-2006 01:00 PM

grazie x le info

un'altra cosa; tempo fa lessi che c'erano siti stranieri che avevano quaote + alte rispetto a quelle della snai ma è vero???

Sonnie 09-22-2006 05:57 PM

Quote:
Originally Posted by taddeos
grazie x le info

un'altra cosa; tempo fa lessi che c'erano siti stranieri che avevano quaote + alte rispetto a quelle della snai ma è vero???


Snai ha quote da strozzini.Come anche tanti altri book stranieri per la verità.Secondo te perchè è subentrato lo stato con la storia del monopolio e della proibizione? Semplicemente perchè chi scommette on line non si affiliava più ai siti italiani,viste le quote.E ci credo...per uno scommettitore la quota è tutto.
Ci sono tanti book affidabili in giro,perchè limitarsi ai nostri?

Dadaldo 09-28-2006 02:30 PM

ragazzi a me nn è possibile raggiungere il sito di betfair...
anche a voi???
mi da questo messaggio :confused: :confused: :confused:

AVVERTENZA - SITO NON RAGGIUNGIBILE :eek: :eek: :eek:

In applicazione del decreto dell'Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato (AAMS) del 7 febbraio 2006, con il quale è stata data attuazione all'art.1, commi da 535 a 538, della Legge 23 dicembre 2005, n°266, disciplinanti l'offerta di giochi per via telematica, il sito richiesto non è più raggiungibile poiché sprovvisto delle autorizzazioni necessarie per operare la raccolta di giochi in Italia.

L'elenco degli operatori autorizzati al gioco telematico è disponibile sul sito istituzionale www.aams.it . :eek: :eek: :eek:

mi sembra strano aspetto le vostre risposte

staff 09-28-2006 02:41 PM

usate questo www.giocolibero.com

Dadaldo 09-28-2006 02:59 PM

Quote:
Originally Posted by staff
usate questo www.giocolibero.com


ma quante ne sapete... :eek: :eek: :eek: incredibile... :D :D ;)

taddeos 09-29-2006 12:51 PM

mitici grazie a tutti :P


All times are GMT +2. The time now is 01:47 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.