![]() |
Quote:
tra un pò vado alla classica serata universitaria del giovedì.... paghi un cocktali te ne danno 2...... bevo un pò anche per voi ;) |
Quote:
onoratissimo maestro pietrosanero!!! :D :D :D :D :D |
Quote:
Ma oggi non è giovedì? Mi sa che il vincitore del sondaggio sul chi beve di più sei tu... :rolleyes: Ah dimenticavo... ovviamente questa discussione ha i minuti contati... rientrate in tema o ci sarà il lucchetto... :rolleyes: ;) |
noooooooooo...........ti prego luna!!!!!!!!!
|
Quote:
eh ho sbagliato.... a quella del mercoledì non posso andare....sai campionato champions league...una vita impegnata..... torniamo nei ranghi..... l'inter è sporca....!!!!!! puoi cortesemente mettere un sondaggio su chi è d'accordo.... così magari si torna al discorso principale... |
Quote:
beh diciamo che nn siamo andati fuori tema.....in fondo il tronketto si occupa un po di tutto.....anche di tv....quindi siamo sempre rimasti in tema anche quando si parlava di simpson :D :D :D |
Quote:
Ne avete già tre, una delle quali si intitola "delirio", non vi bastano?? :D Ho detto che una quarta non sarebbe stata permessa... :rolleyes: ... non vi si può dare un dito... :) |
quoto appieno pietrosanero!!!!
|
Quote:
va be' è per fare un po' di salotto..... |
Quote:
abbiamo variato per non litigare... |
| All times are GMT +2. The time now is 02:32 AM. |