Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   intercetazioni telecom....tronchetti provera coinvolto (https://www.coolstreaming.us/forum/a/12975-a.html)

pietrosanero 09-21-2006 04:10 PM

Quote:
Originally Posted by ELJ
........forse incominciate ad aprire gli occhi............e comunque l'oscar andrà
a voi intertristi ...dirigenza compresa ......come attori consapevoli e protagonisti......


ciao elj!

eh si dai.....e il premio come attori protagonisti.....di una piagniucolio inutile.....va a Mancini,Moratti e ai tifosi che si lamentano per nulla :D :D :D

cuco1 09-21-2006 04:11 PM

Quote:
Originally Posted by paper67
scusate ieri dove avete visto la partita roma inter?

grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ema75 09-21-2006 04:15 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
dai cuco ma c'avete il carbone bagnato????? era ovvio che era una battuta.....c'era pure l'emoticon :confused: :confused: :confused: :eek: :eek:

Sì, OK le emoticon, ma qui si continua con un opera di spuxxanamento pazzesca... :eek: Che c'entra l'Inter con presunti 14 milioni di euro in conti correnti nascosti??? Se c'era associazione per delinquere finalizzata al lucro, mi spiegate che caxxo c'entra l'Inter? Ma per piacere... :mad:

paper67 09-21-2006 04:18 PM

non c'e' nessuno che mi possa aiutare??????????

paper67 09-21-2006 04:19 PM

Quote:
Originally Posted by cuco1
grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grande per cosa?

Corvinus 09-21-2006 04:19 PM

nel ricordarvi di tenere i toni bassi..ne approfitto per dare una mia opinione.

Chi pensa male..fa peccato :) , ma non è che il mal pensiero è campato in aria...
Stiamo uscendo da un enorme scandalo del calcio, basato tutto su intercettazioni telefoniche. Ora prrebbe che un grosso personaggio di una delle squadre del campionato, sicuramente avvantaggiata dallo scandalo, farebbe parte (e non in maniera marginale) di una organizzazione che sulle intercettazioni ci commerciava illegalmente.
Io, per una volta, aspetterei un processo... ma certo se uno ipotizza qualcosa di male ..oltre a commettere un peccato pagabile con un paio di ' Ave Maria' ...non sta certo delirando.

Detto questo, da juventino non mi augurerei mai di vedere l'inter penalizzata, perchè i tifosi neroazzurri di sicuro non hanno parte il alcuna tresca e non voglio che vengano puniti.

Mi sentirei una m***a ad augurarmi che altri tifosi si vedano puniti per la delinquenza dei dirigenti.... punire le squdre è una barbarie, e, sempre a mio modo di vedere, chi si augura (o si è augurato qualche mense fa) che altre squdre pagahino le colpe dei dirigenti dovrebbe sentirsi come mi sentirei io.....

ema75 09-21-2006 04:20 PM

Quote:
Originally Posted by paper67
non c'e' nessuno che mi possa aiutare??????????

Oh, ma perché non ti leggi un pò di post in tema invece di fare OT nell'OT!!!!

fossa dei leoni 1968 09-21-2006 04:23 PM

rompi******** lo tieni per i tuoi famigliari....capito cuco1!!se non vuoi leggere le mie discussioni cè ne sono altre più interessanti sul forum vaia a quelle!!!!
e togli quella patacca...ieri sera mughini mi ha piegato con sta cosa!!!!

la mia era l'ennisima provocazione al popolo interista..che si crede l'agnello sacrificale, e condivido le parole scritte da mathias...
ci godo da matti vedere intertristi come jack e cuco incazzarsi....


e intanto guardate cosa pensa la gente di guido rossi...

http://www.gazzetta.it/appsSondaggi...idSondaggio=123

ELJ 09-21-2006 04:26 PM

Quote:
Originally Posted by paper67
scusate ieri dove avete visto la partita roma inter?

.....su ....telerompo......telespacco...... :D :D

fossa dei leoni 1968 09-21-2006 04:26 PM

Quote:
Originally Posted by Corvinus
nel ricordarvi di tenere i toni bassi..ne approfitto per dare una mia opinione.

Chi pensa male..fa peccato :) , ma non è che il mal pensiero è campato in aria...
Stiamo uscendo da un enorme scandalo del calcio, basato tutto su intercettazioni telefoniche. Ora prrebbe che un grosso personaggio di una delle squadre del campionato, sicuramente avvantaggiata dallo scandalo, farebbe parte (e non in maniera marginale) di una organizzazione che sulle intercettazioni ci commerciava illegalmente.
Io, per una volta, aspetterei un processo... ma certo se uno ipotizza qualcosa di male ..oltre a commettere un peccato pagabile con un paio di ' Ave Maria' ...non sta certo delirando.

Detto questo, da juventino non mi augurerei mai di vedere l'inter penalizzata, perchè i tifosi neroazzurri di sicuro non hanno parte il alcuna tresca e non voglio che vengano puniti.

Mi sentirei una m***a ad augurarmi che altri tifosi si vedano puniti per la delinquenza dei dirigenti.... punire le squdre è una barbarie, e, sempre a mio modo di vedere, chi si augura (o si è augurato qualche mense fa) che altre squdre pagahino le colpe dei dirigenti dovrebbe sentirsi come mi sentirei io.....


concordo in pieno.....
è per quello che avevo messo in risalto i nomi di tronchetti provera, carraro....
poi il rsto era una battuta o il classico pensiero da bar o da ufficio,
poi se qualcuno se la prende male.....


All times are GMT +2. The time now is 11:39 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.