Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   intercetazioni telecom....tronchetti provera coinvolto (https://www.coolstreaming.us/forum/a/12975-a.html)

ema75 09-21-2006 04:36 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
beh infatti io sottolineavo che fossa aveva messo le emoticons x fare capire che fosse una battuta...... nn conosco un interista che nn si sia lamentato da quando è incominciato il campionato :D :D :D

Ma lamentato di che??? Io son soddisfatto di come è cominciato il campionato e non ho niente da lamentarmi... Vi siete già scordati dello 0-1 di ieri a Roma...? :D

fossa dei leoni 1968 09-21-2006 04:38 PM

Quote:
Originally Posted by Corvinus
Io non voglio ipotizzare assolutamente niente..
Gli interessi economici di Tronchetti nell'inter sono chiarissimi...Ancora ho negli occhi la maglia dell'inter con lo sponsor pirelli in cinese...
o il tronchetto insieme a 3-4 dirigenti nello stadio a porte chiuse...

quello che dobbiamo capire è che in tutto questo lo sport non c'entra niente.
Tronchetti aveva interesse ad un inter (col suo sponsor) in vista a livello mondiale. Questo è un fatto, per questo ribadisco:
io non ipotizzo niente, ma se qualcuno lo fa non sta delirando.

poi mi sbaglio, ma qualche hanno fa tronchetto non era all'interno della società inter???tipo vicepresidente...??poi mi sbaglio....
e comunque vi immaginate se codesta persona ascoltava o si faceva riferire le chiamate di procuratori o presidenti e poteva sapere in anticipo le mosse del mercato per anticiparle...
già mi in***** che poteva sentire le mie telefonate sto strunz.....

pietrosanero 09-21-2006 04:40 PM

Quote:
Gli interessi economici di Tronchetti nell'inter sono chiarissimi...Ancora ho negli occhi la maglia dell'inter con lo sponsor pirelli in cinese...

Tronchetti aveva interesse ad un inter (col suo sponsor) in vista a livello mondiale. Questo è un fatto, per questo ribadisco:

beh quella cosa dello sponsor cinese era proprio oscena......ma per i soldi fanno questo ed altro :) :rolleyes:
poi tronchetti figurati se perdeva tempo a nn sfruttare una occasione così grande....lo sponsor su una maglia di grande visibilità come quella dell'inter,sopratutto in europa ;) x questo è bruciata molto l'eliminazione l'anno scorso!!! ma tronchetti nn sarà il primo.....e neanche l'ultimo......il calcio è sempre piu business e sempre meno sport!

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
EDIT
Kissà se Afef è contenta del Tronketto della felicità!!!! :eek: :rolleyes: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

se si chiama tronketto.....un motivo ci sarà :eek: :eek: :D :D

fossa dei leoni 1968 09-21-2006 04:40 PM

Quote:
Originally Posted by ema75
Ma lamentato di che??? Io son soddisfatto di come è cominciato il campionato e non ho niente da lamentarmi... Vi siete già scordati dello 0-1 di ieri a Roma...? :D

mancini ieri e sabato sera non si è lamentato dell'arbitro???????
mi sembra che gli è scappato anche che ha visto moggi travestito da quarto uomo... :D :D

ELJ 09-21-2006 04:40 PM

Quote:

.........strano a maggio non mi pare di aver sentito qualcuno che dicesse le stesse cose sulla juve.........l'opinione pubblica tutta.......non vedeva l'ora di avere una'occasione cosi' ghiotta per poter "massacrare società e tifosi".....e intanto a milano.... sponda intertristi sapevano ......eccome se sapevano.....erano loro gli artefici delle intercettazioni.......... :mad: :mad:

pietrosanero 09-21-2006 04:41 PM

Quote:
Originally Posted by ema75

ema era un discorso in generale.....c'è gente che si lamenta degli arbitraggi vedi un certo Roberto Mancini :eek: :eek: :eek: e poi giustamente contaggia se così posso dire....i tifosi!

Corvinus 09-21-2006 04:42 PM

Quote:
Originally Posted by ELJ
.........strano a maggio non mi pare di aver sentito qualcuno che dicesse le stesse cose sulla juve.........l'opinione pubblica tutta.......non vedeva l'ora di avere una'occasione cosi' ghiotta per poter "massacrare società e tifosi".....e intanto a milano.... sponda intertristi sapevano ......eccome se sapevano.....erano loro gli artefici delle intercettazioni.......... :mad: :mad:

personalmente a maggio io dicevo le stesse cose....

fossa dei leoni 1968 09-21-2006 04:42 PM

Quote:
Originally Posted by ELJ

prenditi le responsabilità di quello che dici...
stai additando contro l'agnello puro e sacrificale inter....
e gli emoticons parlano chiaro....sei serio.. :D :D

ELJ 09-21-2006 04:45 PM

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
prenditi le responsabilità di quello che dici...
stai additando contro l'agnello puro e sacrificale inter....
e gli emoticons parlano chiaro....sei serio.. :D :D

........le responsabilità di che.........?????....non hai uno straccio di prova!!!!!!!!!! o forse il trochetto mi ha intercettato????????? :D :D

fossa dei leoni 1968 09-21-2006 04:51 PM

Quote:
Originally Posted by ELJ
........le responsabilità di che.........?????....non hai uno straccio di prova!!!!!!!!!! o forse il trochetto mi ha intercettato????????? :D :D

se intercettava i numerosi telefoni di moggi sapeva per quale torto arbitrale l'inter avrebbe perso e poteva dire al giocatore x di non andare in quel punto del campo o di non fare quell'azione.... :D :D
un pò come quel telefilm del tipo che riceveva il giornale del giorno dopo....

:D :D :D :D :D

sefirothmorpheus 09-21-2006 04:54 PM

Quote:
se intercettava i numerosi telefoni di moggi sapeva per quale torto arbitrale l'inter avrebbe perso e poteva dire al giocatore x di non andare in quel punto del campo o di non fare quell'azione.... :D :D

giusto per restare in OT... si chiamava:

Ultime dal cielo!!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;) :rolleyes:

fossa dei leoni 1968 09-21-2006 04:55 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
giusto per restare in OT... si chiamava:

Ultime dal cielo!!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;) :rolleyes:

rivesto per l'occasione...

ultime dal tronchetto

ema75 09-21-2006 04:55 PM

Quote:
... stai additando contro l'agnello puro e sacrificale inter....

Oh, ma io non capisco te dove le prendi certre informazioni... All'Inter società nessuno ha mai voluto fare la parte dell'agnello sacrificale, ne' tantomeno la tifoseria... S'è solo detto che davanti a certi illeciti delle prime due squadre in classifica del camp.2005-2006 era giusto assegnare il titolo alla terza classificata; cosa che è stata ritenuta giusta anche dagli organi di giudizio preposti, o vogliamo delegittimare pure questi???

pietrosanero 09-21-2006 04:55 PM

Quote:

ahahaha bellissima questa......in effetti anche buffon poteva essere un protagonista di quella serie.....xke guardava l'ultima pagina del giornale,quella sportiva e scommetteva i risultati delle partite :D :D :D

pietrosanero 09-21-2006 05:00 PM

Quote:
rivesto per l'occasione...

ultime dal tronchetto

ma a che siamo in vena di premi......creiamo il premio x chi indovina piu cose.....il premio ULTIME da EVILZEFIRO :D :D :D :D rivisto in versione cool :D

All times are GMT +2. The time now is 12:01 PM.