Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   intercetazioni telecom....tronchetti provera coinvolto (https://www.coolstreaming.us/forum/a/12975-a.html)

ale24 09-26-2006 07:13 PM

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
il nome del tronchetto sta qua!!!!!primo post!

Appunto... :rolleyes: e poi ricordiamoci che sui siti dei giornali le informazioni sono 1/100 rispetto a quelle dei quotidiani, altrimenti il povero edicolante farebbe prima a chiudere bottega :rolleyes:

cuco1 09-26-2006 07:15 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
Scusa...ma fino a poco tempo fa chi è che dirigeva (presidente) la Telecom...Moggi?

E andiamo... :rolleyes:

a allora, cosa c'entra? non è che poteva controllare tutti i dipendenti...fino adesso non c'è niente che prova che tronchetti sia coinvolto in questo scandalo e quindi in mancanza di prove bisogna andarci piano nel sparare accuse a destra e a manca...

jack95 09-26-2006 07:16 PM

ale smettiamola, intanto il tronchetto non è nostro :mad: , io l'ammazzerei volentieri al tronchetto per quanto mi fa pagare di bolletta, capito???
ma adesso smettiamola, aspettiamo che prima escano le prove della colpevolezzza dell'inter e di moratti e dopo parlate così perchè avete ragione, ma ora cone ora non c'è nessuna prova, una cosa è la colpevolezza del tronchetto sulle incettazioni, ancora non uscite, un'altra è la prova della colpevolezza su ciò che riguarda l'inter come società e moratti.
piuttosto vai a matrix stasera e uccidi moggi di bastonate per quello che ti ha fatto come tifoso juventino a te e non solo, diciamo a qualunque tifoso di qualunque squadra essa sia. :mad:

jack95 09-26-2006 07:20 PM

Quote:
Originally Posted by cuco1
a allora, cosa c'entra? non è che poteva controllare tutti i dipendenti...fino adesso non c'è niente che prova che tronchetti sia coinvolto in questo scandalo e quindi in mancanza di prove bisogna andarci piano nel sparare accuse a destra e a manca...

sottolineo questa cosa giustissima, in tutti i sensi ;)

ale24 09-26-2006 07:20 PM

Quote:

Fonte tg5.it

Più chiaro di così... :rolleyes:

jack95 09-26-2006 07:24 PM

scusate ma devo dirlo, qui regna molta ipocrisia cari amici miei, e io mi sono stufato di leggere certe cose, senza uno stralcio di prova.
se ci saranno le prove sarò il primo, ma senza prove dovete smetterla. :mad:

cuco1 09-26-2006 07:25 PM

Quote:

Fonte tg5.it

Più chiaro di così... :rolleyes:

soltanto supposizioni..., ripeto aspettate a emettere giudizi...
se così fosse perchè non è indagato?

ale24 09-26-2006 07:26 PM

Quote:
Originally Posted by jack95
scusate ma devo dirlo, qui regna molta ipocrisia cari amici miei, e io mi sono stufato di leggere certe cose, senza uno stralcio di prova.
se ci saranno le prove sarò il primo, ma senza prove dovete smetterla. :mad:

Scusa eh... :rolleyes: ma lo hai letto il post precedente?

Se c'è un'ordinanza di "custodia cautelare" le prove ci sono.

ale24 09-26-2006 07:28 PM

Quote:
soltanto supposizioni..., ripeto aspettate a emettere giudizi...

Ma supposizioni cosa... :mad: c'è gente che sta per andare in galera e te le chiami supposizioni :confused: che coraggio :rolleyes:

cuco1 09-26-2006 07:30 PM

Quote:
Ma supposizioni cosa... :mad: c'è gente che sta per andare in galera e te le chiami supposizioni :confused: che coraggio :rolleyes:

non certo tronchetti...

All times are GMT +2. The time now is 02:36 PM.