Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   intercetazioni telecom....tronchetti provera coinvolto (https://www.coolstreaming.us/forum/a/12975-a.html)

ale24 09-28-2006 02:19 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
ho detto infatti che le prove non ci sono.......ma basta guardare un po' le prtite degli ultimi due anni, e anche prima, e si capisce che gli arbitri avevano un solo scopo: far vincere la juve!!!!!!!eh poi che mi dici delle auto, o del sequestro paparesta????

Non diciamo le solite kazzate :mad: mi porti lo prove o te ne stai zitto :mad:

La Maserati era un favore ad un amico di Moggi solo per averla prima (l'ho fatto anche io con il mio amico concessionario) :mad:

Il sequestro Paparesta è una barzelletta :mad:

nacus 09-28-2006 02:21 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
Il sequestro Paparesta è una barzelletta :mad:

che bella barzelletta!!

nacus 09-28-2006 02:22 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
sequestro paparesta??? hai sentito le intercettazioni che parlano di sto fatto???

e poi... ma se noi controllavamo le partite e gli arbitri... come mai in quella partita tutte (e dico PROPRIO TUTTE) le decisioni ci erano sfavorevoli??? se gli arbitri erano così sottomessi a moggi... che bisogno aveva di andare nello stanzino di paparesta??? se li controllava tramite telefonini... perchè non ha regalato le schede a tutti gli arbitri così come avrebbe fatto */ ma non è vero perchè sta scheda non esiste /* a de santis??? o gli arbitri, una volta controllato de santis, erano controllati tutti??? bastava telefonare ad uno */ e ripeto: non esistono telefonate di moggi con alcun arbitro /* per controllare l'intera classe arbitrale???

a me risulta che le telefonate a guardalinee non le facesse moggi... ma qualcuno di altra società... la tua!!!

inoltre... sequestro paparesta... chiamalo come vuoi... e quello di STANKOVIC che è stato DOCUMENTATO */ a differenza di quello moggi /* dalle telecamere che mi dite???

ah... dimenticavo... nelle due ultime cose non c'è la juve... se ne parla di meno */ vedi meani /* o non se ne parla proprio */ vedi stankovic /*

decisioni sfavorevoli???ma le partite le avete viste???

comunque moggi era talmente potente che non aveva bisogno di chiamare i guardalinee......tanto c'erano bergamo, pairetto e de santis a coordinare tutta la truffa!!!!
in ogni caso per quanto riguarda il sequstro paparesta.....reggina-juve è stata una delle poche partite in cui qualche arbitro ha cercato di ribellarsi al sistema moggi....e moggi e giraudo lo hanno punito!!!

sefirothmorpheus 09-28-2006 02:27 PM

Quote:

quindi in quella partita la juventus perse perchè meritava di perdere... stiamo freschi allora!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Quote:
comunque moggi era talemnte potente che non aveva bisogno di chiamare i guardalinee......tanto c'erano bergamo, pairetto e de santis a coordinare tutta la truffa!!!!

infatti... era talmente potente che aveva bisogno di kiudere nello stanzino un arbitro... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ancoar non capisco... se coordinava la truffa con chi dici tu... mi spieghi che bisogno aveva di kiudere a kiave paparesta nello spogliatoio???
poi se, come hai fatto prima, dici le cose senza averne le prove perchè non esistono... allora chiudiamo qui che facciamo prima...

ale24 09-28-2006 02:28 PM

Quote:

comunque moggi era talemnte potente che non aveva bisogno di chiamare i guardalinee......tanto c'erano bergamo, pairetto e de santis a coordinare tutta la truffa!!!!

Io le partite le ho viste...noi le abbiamo vinte sul campo.

Guarda che a Bergamo telefonavano tutti (come ha detto lui ripetutamente).

Tra Moggi e De Santis non esistono telefonate.

sefirothmorpheus 09-28-2006 02:28 PM

Quote:
in ogni caso per quanto riguarda il sequstro paparesta.....reggina-juve è stata una delle poche partite in cui qualche arbitro ha cercato di ribellarsi al sistema moggi....e moggi e giraudo lo hanno punito!!!

si... infatti lo hanno sodomizzato... ma andiamo... dove è stata la punizione???
dimmi quale è questa punizione inflitta a paparesta!!!!

nacus 09-28-2006 02:29 PM

lo hanno chiuso nello stanzino perchè si era ribellato al potere di moggi&co......e ne ha pagato le conseguenze.........

sefirothmorpheus 09-28-2006 02:30 PM

Quote:
Io le partite le ho viste...noi le abbiamo vinte sul campo.

ancora io, te e anke nacus */ ma per altri motivi /* ricordiamo quella rovesciata di ale... dida che va a farfalle... e trezegol che la mette dentro!!!!

Quote:
Guarda che a Bergamo telefonavano tutti (come ha detto lui ripetutamente).

anke gli onesti-SPIONI

Quote:
Tra Moggi e De Santis non esistono telefonate.

a differenza di altre squadre... noi NON ABBIAMO MAI AVUTO CONTATTI DIRETTI CON LA TERNA ARBITRALE E QUARTO UOMO!!!!!!!

sefirothmorpheus 09-28-2006 02:32 PM

Quote:
lo hanno chiuso nello stanzino perchè si era ribellato al potere di moggi&co......e ne ha pagato le conseguenze.........

ma mi dici ste conseguenze???? o lo dici giusto per argomentare la tua tesi???
le tesi si argomentano con fatti... non pugne*te :D :D :D :D :D :D */ prendendo spunto da una battuta storica /* :p :p :p :p :p :p

ale24 09-28-2006 02:33 PM

:mad: Come mi fa inkazzare la gente che parla a vanvera :mad: almeno si leggessero i giornali o ascoltassero la televisione :mad: vacca boia :mad: :mad: :mad:

All times are GMT +2. The time now is 06:34 AM.