Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Calcio italiano..a chi i diritti? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/1298-a.html)

sivori87 08-18-2005 02:51 PM

Calcio italiano..a chi i diritti?
 
salve a tutti ragazzi
ho letto che per quest'anno i diritti pe la trasmissione delle partite di serie A sono stai acquistati da dubai tv.allora mi chiedo: le partite non saranno più trasmesse da guandong come lo scorso anno?dubai tv non trasmette in streaming quindi se tutto fosse vero saremmo spacciati
qualcuno può darmi altre notizie?
ho ragione?

cool streaming n.1 08-18-2005 02:56 PM

Quote:
Originally Posted by sivori87
salve a tutti ragazzi
ho letto che per quest'anno i diritti pe la trasmissione delle partite di serie A sono stai acquistati da dubai tv.allora mi chiedo: le partite non saranno più trasmesse da guandong come lo scorso anno?dubai tv non trasmette in streaming quindi se tutto fosse vero saremmo spacciati
qualcuno può darmi altre notizie?
ho ragione?

Guarda che nn è una sola web-tv a trasmettere le partite ma sicuramento ce ne saranno molte altre come: CCTV5, BEIJING TV 6, GUANDONG ETTC.
Po perchè dovremmo essere "SPACCIATI" se la CONNESSIONE la paghiamo, la LUCE pure.
Che vanno trovando ancora? :mad:
________
Comunque ripetiamo che anche le web-tv si possono acquistare i diritti.

dado 08-18-2005 03:28 PM

I diritti della serie A sono stati acquistati da DubaiTv; gli altri canali (che noi vediamo via web) come Guadong e CCTV5, comprano la partita da SKY. Quindi possiamo continuare a vedere le partite (sperano che sky, abbia i diritti di tutte le squadre, se non alcune non le possiamo vedere). Ciao :)

sivori87 08-18-2005 03:28 PM

speriamo sia come dici..ma purtroppo se una sola televisione ha richiewsto i diritti in eslcusiva noi non vwdiamo nulla!
comunqe viva il calcio libero in rete

sivori87 08-18-2005 03:30 PM

scusa dado non avevo letto il tuo post..allora siamo sicuro che le faranno anche su cctv o guandong?
sta dubai tv nessuno ha fatto il pensierino di metterla su sop o altro?

dado 08-18-2005 03:31 PM

Non e vero, perke SKY a la serie A in esclusiva, e noi la vediamo; SportItalia ha la supercoppa e noi la possiamo vedere; ESPN ha escusiva su NBA e noi la possiamo vedere.


Nella serieA i diritti di trasmetere le partite c'erano SKY (per italia) e DubaiTV (per estero). CIAO :)

sivori87 08-18-2005 03:35 PM

domnada secca..questa serie AQ noi la vediamo oppure no in streaming?

lumanci 08-18-2005 03:41 PM

ragazzi Non Siate Pessimisti.......le Partite Le Vedremo Tranquillamente :d :d :d :d

sgt. pepper 08-18-2005 03:48 PM

Quote:
Originally Posted by sivori87
domnada secca..questa serie AQ noi la vediamo oppure no in streaming?

Per vederle, riusciremo a vederle però voglio essere molto chiaro: se le cose sono come l'anno scorso, non aspettatevi di poter vedere tutte le partite di Serie A e neanche sperare di vederne tante quante la Premier League (cioè 5 o 6 su 10). In linea di massima saranno trasmesse 3/4 partite per ogni turno cioè quasi sempre quelle delle 3 grandi più qualche sorpresa.

sivori87 08-18-2005 10:34 PM

ragazzi sta andando in onda recreativo seviilla..qualcuno sa dirmi il nome del canale e se per caso è presente su uno dei nostri amati programmi..grazie


All times are GMT +2. The time now is 02:08 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.