|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() avatar di staffapro questa discussione per chiedere chiarimenti su qualcosa che penso interessi probabilmente tutti -o quasi- gli utenti maschi del forum
caro staff, il tuo avatar è una delle cose più belle di questo forum, ma chi è quella donna che fa ribollire i nostri web-ormoni? esiste una foto più dettagliata oppure dobbiamo limitarci a vedere solo quella parte? (anche se la cosa comunque non ci dispiace!!) |
|
|||
|
|||
![]() oh..questa mi mancava proprio...
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Secondo me e`un trans nella foto... comunque...
OCCHI aperti! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() A me invece staff mi dovrebbe dare delle spiegazioni sulle varie chiusure di certe discussioni...francamente il tutto comincia ad essere fastidioso
Viva la democrazia e la libertà di espressione. |
|
|||
|
|||
![]() perchè lo staff non risponde.........eh eh eh eh!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mmmmmmmm se è un trans.....tony sai a chi potremmo chiederlo? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() noooooooooooooo tony non puoi dirimi che è un trans...quella donna anima i miei sogni più reconditi ormai da tempo
staff dacci delle delucidazioni... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
democrazia e libertà...allora l'avatar di platini non ti si addice.... metti anche tu 2 belle bocce..... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
caro il mio sivori......l'apparenza inganna ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() o de donne nn ne capite un tubo... è
ADRIANA LIMA!!!!!! |