|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Fatevi un trip.. |
|
|||
|
|||
![]() Grazie SmAiL... ci voleva, invece della solita pausa caffè/sigaretta
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Scusate ma forse sono gia' troppo fuori io per farmi ipnotizzare.. ma che ciuspolo vuol dire???
![]() ![]() Forse il sedano che agita la ragazza ha qualche proprieta' allucinogena??? |
|
|||
|
|||
![]() anche a me non ha avuto effetto...smail..scrivi una nota sotto: non adatto a persone già sotto l'effetto di sostanze psicotrope e/o allucinogene
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
.........non ha alcun effetto..... perchè con il sedano ci andava anche una carota....una cipolla ....e due patate.........!!!!!!!!!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Anch'io sono curiosa, cosa dovrebbe fare? Però a lungo andare un certo sonno me lo fa venire... è una ninna nanna, vero??
![]() Comunque stupenda, mi piace sta canzone. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
allora io posso cliccare fiduciosooooooooooo!!!!! vado!!!!!!!!!1 |
|
|||
|
|||
![]() E' 1:30 e sono qui che ascolto questa cavolata, mi avete "drogata", ma possibile? Smail? Non avevi altro di meglio da proporre??
![]() Comunque nel frattempo propongo il testo, per chi volesse "sballare" del tutto può provare a cantarsela. ![]() ![]() Quote:
Quote:
Quote:
Mah... già il testo fa capire molte cose... per esempio penso di aver capito da chi si rifornisce l'autore. ![]() In ogni caso non sono in grado di tradurla, ma se qualcuno lo sa fare ci faccia per favore sapere se la traduzione è davvero questa cosa qui... ![]() ![]() Ciao. |
|
|||
|
|||
![]() caspita...ma sono parole sensate???? io pensavo sputasse sillabe a caso senza un filo logico!!!!
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e smail......da chi si rifornisce ??? ![]() ![]() ![]() ![]() |