|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Commento alla giornata 4Personalmente ho fatto pena... Espulsioni e infortuni più una sfilza di cinque e 3 gol subiti dal mio portiere, dovrebbero essermi stati fatali in casa contro l'ultima in classifica... Una vera giornataccia...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() hai aperto due discussioni...e poi non potevamo continuare nella solità anzichè aprirne una per giornata??
aspettiamo i voti di taglio...sperando in una rosicata vittoria(anche se mi sa di no) |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]() a me ha segnato MODESTO della Reggina...era la prima volta che lo mettevo in campo.
|
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() non è giusto, ho fatto 65 e ho pareggiato 0a0 con uno che non ha fatto la squadra.... se almeno giocavo in casa mi sarei preso i 2 punti in più..... ma se uno non si presenta non è 3a0 a tavolino come nel calcio normale?? come facevo a giocare in casa sua se non si è presentato con le chiavi ad aprire lo stadio?? e io che ho fatto 720 km per la trasferta inutilmente non dovrei prendermi i 2 punti in più? ![]() senza parlare degli ultras inferociti! |
|
|||
|
|||
![]() fossa ma in che serie e che squadra sei?
|
|||
|
|||
![]() serie a1 con fdl soccer team
e premier con fdl |
|
|||
|
|||
![]() allora non sei nella mia serie
![]()
|
|||
|
|||
![]() Porca l'oca io se avessi fatto giocare Leon al posto di Lucarelli avrei pareggiato
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Hahahahaha, stai messo male Fossa (anche in classifica)... ![]() |