Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Auguri Luna (di nuovo) (https://www.coolstreaming.us/forum/a/13145-a.html)

mikelino8217 09-26-2006 02:14 PM

Quote:
Originally Posted by ginolo
e benvenuta anche tu negli enta!!!

... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D ...però luna, ti facevo più piccolina... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

LunaBlu 09-26-2006 02:14 PM

Quote:
Originally Posted by ginolo
AUGURISSIMI!!!
e benvenuta anche tu negli enta!!!

Sto cavolo, vi ringrazio davvero tutti ma non mettiamo in giro pure questa voce!! Con tutto il rispetto per i trentenni ma non ci sono ancora arrivata, per favore!!! :D :D :D
Uff... l'altra volta mi hanno fatto gli auguri per la laurea... e tutti hanno capito che compivo gli anni... oggi che compio gli anni... tutti hanno capito che ne faccio 30.... quando ne farò davvero 30 (fra tanti tanti tanti anni :D ), tutti penseranno di sicuro che ne faccio 40. :rolleyes: Per carità, niente di male, io sono convinta che fino a 80-90 si è nel fior fiore dell'età! Però aspettate almeno che ci arrivi. :D
Va beh... mi dovrò rassegnare... qui uno dice una battuta... e subito fa il giro di tutto il forum come notizia reale e scontata... mah... :rolleyes: :D

tonydiroma 09-26-2006 02:16 PM

Quote:
Originally Posted by Re Leone
Tantissimi auguri di Buon Compleanno!!!!!!!!!!! LUNABLU!!
Anche da parte mia .... :D

PS: non si chiedono gli anni alle donne!!!! :D :D

E perche`??? :confused: :confused:

Non hanno voluto forse la parita`??? e allora non nascondessero la propria eta`!!! :D :D :D

Comunque luna dal nick mi sembrava piu`giovane almeno di un paio di annetti !!!!

:D :D :D :D :D :D

sassi 09-26-2006 02:17 PM

luna sto portando avanti una ricerca su di te da ben 2 settimane......intercettazioni telefoniche comprese....ah dimenticavo anke la tua posta elettronica, la tua casa e anke il tuo fidanzato...:D:D:D:D:D

LunaBlu 09-26-2006 02:18 PM

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
Comunque luna dal nick mi sembrava piu`giovane almeno di un paio di annetti !!!!

:mad: Ok, siamo già a 4 ban, chi offre di più?? :D :D

sassi 09-26-2006 02:21 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
:mad: Ok, siamo già a 4 ban, chi offre di più?? :D :D

raga basta dai ha detto che ha circa 40 anni e crediamola!!!(azzo sara pure mamma....BOH:D:D)

LunaBlu 09-26-2006 02:23 PM

Quote:
Originally Posted by sassi
raga basta dai ha detto che ha circa 40 anni e crediamola!!!(azzo sara pure mamma....BOH:D:D)

... 5 ban... :rolleyes:

:D :D

Re Leone 09-26-2006 02:30 PM

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
E perche`??? :confused: :confused:

Non hanno voluto forse la parita`??? e allora non nascondessero la propria eta`!!! :D :D :D

:D :D :D :D :D :D

lo dicevo perchè è nel bon ton...

PS:le donne sono sempre da coccolare... ;) ;)

sefirothmorpheus 09-26-2006 02:31 PM

luna... smemoratella... oggi è martedi... ti sei ricordata dei soldini gratis di skype??? :confused: ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

pietrosanero 09-26-2006 02:38 PM

ancora auguri luna.....beh dai oramai dillo tu quanti anni hai....anche se lo sappiamo tutti che sei entrata negli -enta già da qualche anno :D :D :D

All times are GMT +2. The time now is 04:55 PM.