|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Mi bastano i senatori in più.
Per il resto, rodetevi il culo. |
|
|||
|
|||
![]() bentornato guaido!
![]() ![]() proprio al momento giusto, mi mancavi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() guaido...oxford o cambridge?
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e soprattutto se riuscirai ad oltrepasare incolume il Pò... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
guantanamo è chiuso?!? ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eh eh. molto carina ![]()
|
|||
|
|||
![]() I promessi sposi!!!Adesso sono in luna di miele,mi congratulo con loro,i problemi verranno,su questioni che ci sono differenze enormi di vedute tra la lega e AN visto il successo della lega voglio vedere come fa"il nano a mediare, io me lo auguro per il bene del paese, ma stento a crederci.!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quelli che si esprimono in quel modo qua in england si dice che sono andati ad oxbridge! ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ...in realtà è molto più perfida
![]() ![]()