![]() |
Quote:
Scusami un attimino...tutte ste domande...chi li porta, come fate, sono a pagamento, gratis...francamente mi sembri un bel po' interessato :rolleyes: che niente niente hai trovato la scusa del nipotino :rolleyes: per fare quello che sai :confused: :rolleyes: P.S. I ragazzetti di oggi, sono molto molto più furbi di tutti noi adulti messi insieme...se ha voglia o la curiosità di vedere un film per adulti, stai tranquillo che se lo trova, non c'è bisogno di venire su Coolstreaming e neanche sul "mulo"... |
Sono d'accorto. Oggi giorno trovare ****o è sempre più facile, tra televisione, pubblicità, spam e internet. Credo che ci volgia un a sorta di tutela....
Internet da questo punto di vista sta diventando una discarica. :mad: |
Quote:
francamente se vuoi sapere non sono un angelo e quindi perche' no posso pure vederli senza renderti conto o darti informazioni su cosa devo fare, comunque per essere sincero non ne ho bisogno,c'e' chi mi 'mi fa quello che sa ' come hai detto anche se francamente non ti deve importare niente....... se non hai capito la mia discussione era basata dalla facilita' con cui si trovano questi contenuti senza limiti....... |
| All times are GMT +2. The time now is 02:29 AM. |