![]() |
Quote:
ah... e io che pensavo di aver fondato un associazione di alcolisti... anche in questo siete dei professionisti!!! :D :D :D |
Quote:
Parlando in generale si potrebbe dire di sì, però per quel che mi riguarda vado più che altro a coca-cola. :rolleyes: :D P.S. per i malpensanti: ho detto coca-COLA!! :) Quote:
Sì, infatti... ma si parla di Fossa e guarda caso si arriva al bere... direi che questo non è un caso... :rolleyes: ... direi che abbiamo trovato il vero vincitore del nostro sondaggio. :D :D |
Quote:
questo è il "topic festa" di fossa infatti...stiamo bevendo alla sua salute :D :D ..e ai 3000 messaggi di luna blu gia che ci siamo (noterete adesso un incremento esponenziale dei messaggi di pietrosanero che tenterà di raggiungerla nel corso della serata :D :D ) |
Quote:
ah, finalmente ho capito per quale motivo contavi la decina di ore :cool: .....mi raccomando, non mi fraintendete :p ....ovviamente per smaltire il cocktail :rolleyes: |
Quote:
Perchè te le vai a cercare?!? io mi chiedo... ma perchè... :D :D :D con questa uscita altri dieci pagine di prese in giro non te le toglie nessuno... come dice il mentore jw... in vino veritas, in fumo fantasia... e tu sei più per la segonda che ho detto!!! |
Quote:
si ma come fai ad anticipare le mie moss? :eek: :eek: :eek: :confused: :confused: :confused: nn sarai mica il figlio del tronketto? :D :D :D |
Quote:
Non è che me le cerco, è che al 99,9% qualcuno l'avrebbe insinuato, ci scommetto quello che vuoi (purtroppo qui... chi non perde mai un'occasione c'è sempre... :rolleyes: ). Di conseguenza ho pensato bene di chiarire con anticipo. :p :D |
Quote:
:D :D :D :D siamo diventati prevedibili |
Quote:
azz mi hai scoperto...ti stavo intercettando per queste sospette vittorie del palermo.... :p :D oh ma lo sapete, tornando alle cose da bere in questo "topic festa", che in america han messo in commercio una bevanda chiamata cocain o qualcosa del genere...contiene 3volte la caffeina della red bull :eek: :eek: debbo documentarmi.... :D :D |
Quote:
:eek: :eek: :eek: che schifo il red bull :( :( :mad: :mad: |
| All times are GMT +2. The time now is 09:22 AM. |