Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Tatuaggi Coolstreaming :D (https://www.coolstreaming.us/forum/a/13362-a.html)

mathias 10-04-2006 02:33 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Può essere, ma non è mia intenzione dimostrarlo quindi... chi mi crede bene... chi non mi crede va bene lo stesso. :D :D :D


tanto Luna blu tu sei bella dentro.. a prescinder da come possa essere... :D :D se dovessimo mai un giorno organizzar un meetic di coolstreaming saresti sicuramente la più attesa :D :D

ps: ma se vengono tutti dove cavolo le raduniam centomila persone? :eek: :D

pietrosanero 10-04-2006 02:35 PM

Quote:
Originally Posted by mathias80
tanto Luna blu tu sei bella dentro.. a prescinder da come possa essere... :D :D se dovessimo mai un giorno organizzar un meetic di coolstreaming saresti sicuramente la più attesa :D :D

ps: ma se vengono tutti dove cavolo le raduniam centomila persone? :eek: :D

bella l'idea del meet....attuabile che ne so....in estate o kmq in un periodo di vacanza! ;) ;) :D :D

EDIT....magari ognuno porta una bottiglia di vino :D :D :D e qualcosa da mangiare :p :p :p :p

LunaBlu 10-04-2006 02:42 PM

Quote:
Originally Posted by mathias80
tanto Luna blu tu sei bella dentro.. a prescinder da come possa essere... :D :D se dovessimo mai un giorno organizzar un meetic di coolstreaming saresti sicuramente la più attesa :D :D

Ti ringrazio ma in caso di meeting darei ovviamente buca, giusto per coerenza. :D :D :D

zlata9ic 10-04-2006 02:43 PM

Quote:
Originally Posted by mathias80

ps: ma se vengono tutti dove cavolo le raduniam centomila persone? :eek: :D


vado OT,ma pensavo proprio ieri a un raduno,sebbene non abbia alcuna autorità nel forum.
sarebbe una gran bella storia riuscire a farlo.le uniche,ma forse ambiziosette idee :centro fiera di una città da definire(Milano?Bologna?),raccolta di sponsor,postazioni multimediali,diretta in streaming x chi non potrebbe raggiungere il posto(quelli all'estero per es)....
...ma forse avevo esagerato...col bere.

pietrosanero 10-04-2006 02:44 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Ti ringrazio ma in caso di meeting darei ovviamente buca, giusto per coerenza. :D :D :D

gia vedo i primi striscioni.....che COOL sarebbe senza LUNA :D :D :D

mathias 10-04-2006 02:46 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
bella l'idea del meet....attuabile che ne so....in estate o kmq in un periodo di vacanza! ;) ;) :D :D


1 tappa: v'invito tutti in sardegna..un po a casa mia, per il resto ci si affitta quei due/tre alberghi :D

2- tappa: si va in sicilia e pietro ci ospita :D

3- se luna non si è presentata ne all'uno ne all'altro incontro, l'andiamo a cercare tutti insieme :D :D

pietrosanero 10-04-2006 02:49 PM

Quote:
Originally Posted by mathias80
1 tappa: v'invito tutti in sardegna..un po a casa mia, per il resto ci si affitta quei due/tre alberghi :D

mi piace come idea :D :D

Quote:
Originally Posted by mathias80
1 tappa: v'invito tutti in sardegna..un po a casa mia, per il resto ci si affitta quei due/tre alberghi :D


dai vi metto nel sottoscala :D :D :D :D

Quote:
Originally Posted by mathias80
3- se luna non si è presentata ne all'uno ne all'altro incontro, l'andiamo a cercare tutti insieme :D :D


la tappa piu suggestiva :D :D :D secondo me la troviamo subito se è quella del video dei tatuaggi :D :D :D :D

e in piu.....
propongo la tappa4......uan gita in svezia a trovare tony e le vichinghe :D :D :D :D

sassi 10-04-2006 03:17 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
gia vedo i primi striscioni.....che COOL sarebbe senza LUNA :D :D :D

vote pietro for president!!!!!!!:D:D:D:D:

nacus 10-04-2006 03:33 PM

Quote:
Originally Posted by sassi
vote pietro for president!!!!!!!:D:D:D:D:


io do il mio voto!!!

Ringhio8 10-04-2006 03:36 PM

Quote:
Originally Posted by sassi
vote pietro for president!!!!!!!:D:D:D:D:


dato che devono cambiare segretario generale dell'ONU..lo mettiamo dritto li :D :D


All times are GMT +2. The time now is 02:27 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.