![]() |
noooooooooo....hai messo il palermo??? speriamo che vince il milan così balzo primo da solo!!! :D
|
RISULTATI 1a GIORNATA
![]() sono in vantaggio. sono più bravo e più bello di voi comuni mortali. petrescu bites the dust :D per questa prossima settimana vi toccherà studiare un poco. cmq ecco le statistiche finali: ![]() il buon operaio Zibibbo ha 6 risultati "utili" (si fa per dire :p ), mentre fanalino di coda Fossa che evidentemente ha fatto la schedina della Bundersliga (3 soli risultati "utili") i miei 4 risultati esatti (che nessuno nomini il didietro: è stata bravura!) restano il miglior risultato. peccato per il secondo goal del palermo: avrei fatto cinquina! vi lascio il PDF con i dati finali QUI buona notte! ABN |
miiiiii 4 direi che va tutto a gonfie vele...
mi vergogno puoi mettermi sotto anonimo??? :D |
il pdf non c'è
|
cesss fossa ultimo anche qui... :D anche io non son andato benissimo...abn e tu non ti interessavi di calcio...o sarà il sedere del principiante!?... :rolleyes:
|
dove altro sarei ultimp.....ééééé?
|
Quote:
è colpa di gilardino e dell'upload che nn arriva....e degli arbitri :D :D :D :D |
Quote:
ti considero già nostro attaccante...l'ultimo posto te lo giochi con borriello :D no vabbe..intendevo che dopo la mazzatta (collettiva) del milan ora ti trovi un altro dispiacere stando sul fondo della schedina... :D |
Quote:
io lo vedo. |
io no....nè con firefox nè con IE
|
All times are GMT +2. The time now is 08:17 PM. |