Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   FAN-COOL! Il FANtagoal di COOLstreaming! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/13382-a.html)

mathias 10-06-2006 09:49 AM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
non ho afferrato il significato del tuo messaggio: è una critica o un complimento?
cmq. sono regole con cui durante i mondiali giochiamo da anni tra i miei amici.
questa volta è applicato per una singola partita. ma si potrebbe, se piace, ricavarne un campionato di giocate in modo da cumulare i punteggi che, di volta in volta si vengono a realizzare.

ABN

io approvo l'idea del campionato, non è impegnativo, ti porta via 5 minuti a far la schedina..ed è comunque un elemento di divertimento qui sul forum!!
La mia te l'ho gia spedita di giocata :)

yatta 10-06-2006 11:05 AM

Scusa la mia ignoranza, per inviarti l'email devo per forza utilizzare la mia e-mail privata? C'è un altro modo? :o

C'è inoltre la possibilità di visionare la classifica con tanto di gol subiti e fatti?

(tanto per non andarmela a cercare di volta in volta ... è un'iniziativa megafantastica ... e pertanto la prendo seriamente)

Classifica cannonieri, giocatori indisponibili etc. penso sia un' utopia ... :rolleyes:

Gentilmente puoi farmi sapere quanto prima ... ciao grazie ancora Yatta

yatta 10-06-2006 11:15 AM

Rettifica

Scusami rettifico ... le classifiche ci sono ... presa dall'euforia non ho visionato bene la pagina ... attendo risposta per inviarti l'e-mail senza utilizzare la mia ...

ABNormal 10-06-2006 12:17 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
Scusa la mia ignoranza, per inviarti l'email devo per forza utilizzare la mia e-mail privata? C'è un altro modo? :o

premetto che è un test e che quindi non ho valutato il problema di "privacy" che sottintende la tua domanda.
io cmq sto solo prendendo l'allegato e lo inserisco nel progammino di gestione (altra paginetta cretina in Excel -versione openoffice-). pensavo di conservarmi (in caso di controlli/contestazioni) la mail fino a lunedi, ma posso cancellarle subito subito.
che vuoi che ti dica... mettila su megaupload o simili e poi mi scrivi il link (qui?, in Messaggio Privato? forse meglio il MP).

ABN

ABNormal 10-07-2006 08:19 AM

forza... non mi fate arrivare le giocate tutte insieme all'ultimo minuto.
(da leggere: come, solo 5 persone che vogliano giocare?)

ABN

mathias 10-07-2006 11:13 AM

su ragazziii GIOCATEEEE.....fossa, pietro, nacus, ema75, sefi, ale24,ringhio8, alma,tony, releone, tutti i mod, staff ed ecc ecc...ci siete? ;)

sassi 10-07-2006 11:16 AM

raga su un sito sul napoli si kiamo totoamici e il tuto avviene automatico basta iscriversi e li il gioco e' costruito in php quindi molto piu' funzionale chi ne capisce perche' non ci si cementa a farlo????Attendo risp

ABNormal 10-07-2006 11:58 AM

Quote:
Originally Posted by sassi
raga su un sito sul napoli si kiamo totoamici e il tuto avviene automatico basta iscriversi e li il gioco e' costruito in php quindi molto piu' funzionale chi ne capisce perche' non ci si cementa a farlo????Attendo risp

fammi sapere quale sito che vado a vedermelo

magikoMILAN1982 10-07-2006 12:06 PM

nn era + semplice fare 1X2??
cmq buona iniziativa
ciao

yatta 10-07-2006 12:46 PM

Ti ho inviato la mia schedina tramite un messaggio privato ... ciao grazie Yatta

All times are GMT +2. The time now is 06:29 PM.