Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   FAN-COOL! Il FANtagoal di COOLstreaming! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/13382-a.html)

yatta 12-02-2006 07:21 PM

Ho fatto pena ... no comment ... mi rifaccio domani ... stracerta ... :D :D :D :D :D :D :D

Ciao Yatta :p

hhhh 12-02-2006 07:50 PM

non dirlo a me... qualcosa mi dice che le alte vette me le dovrò sognare..!

accidentaccio!

nacus 12-02-2006 07:56 PM

scusate voi parlate e parlate ma avete visto io quanto ho fatto???
inguardabile....poi come cavolo fa il napoli a pareggiarmi contro il frosinone non lo so proprio....

yatta 12-02-2006 08:13 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
scusate voi parlate e parlate ma avete visto io quanto ho fatto??? inguardabile....poi come cavolo fa il napoli a pareggiarmi contro il frosinone non lo so proprio....

Non sottovalutare il frosinone ... gran bella squadra ... forse l'infermiera ti ha un po' frastornato che dici? :D :D :D :D :D :D

Ciao Yatta :p

yatta 12-02-2006 08:24 PM

alla faccia della fortuna ...

Correggetemi se sbaglio ... pietro 14 è 14ers ... giusto?

:D :D :D :D :D :D :D
Ma una cosa mi turba ... zibibbo senza aver fatto la schedina 5 punti ... e fin qui ci siamo ... ma Dino 11 punti ... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: questa non si chiama classe e neanche fortuna ... solamente un gran ... didietro !!! Mi sono contenuta ... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Attendo delucidazioni ... ciao Yatta :p

ABNormal 12-02-2006 08:37 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
Correggetemi se sbaglio ... pietro 14 è 14ers ... giusto?

:D :D :D :D :D :D :D
Ma una cosa mi turba ... zibibbo senza aver fatto la schedina 5 punti ... e fin qui ci siamo ... ma Dino 11 punti ... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: questa non si chiama classe e neanche fortuna ... solamente un gran ... didietro !!! Mi sono contenuta ... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Attendo delucidazioni ... ciao Yatta :p

PIETRO14 e 14ers sono uguali. insomma pietro alla fine si è iscritto.
DINO invece è il classico caso di "più kulo che cervello": non che ci voglia molto posteriore a superare il grumo grigio che vaga nel cranio, ma fosse pure einstein il postulato di cui sopra varrebbe come assioma.
è la seconda volta che con i dadi fa un bel pò di punti.

ABN

PS: oggi esco. quindi i risultati finali (grafici) li metterò stanotte o domani mattina.

yatta 12-02-2006 08:39 PM

:D :D :D :D :D bè visto come gli va ... fa bene a non farla la schedina ... :D :D :D :D da noi si dice 'sto ragazzo c'ha più kulo che anima ... :D :D :D :D

Grazie per tutto ciò che fai ABN ... ci regali puro divertimento ... un abbraccio Yatta :p

passofelpato 12-02-2006 09:03 PM

per essere la prima...non è andata propio male..............direi malissimo!!!
Vediamo domani!

pietrosanero 12-02-2006 11:22 PM

ABN....mi mancano 3 punti...quelli dell'ultima partita che ho indovinato :)

ABNormal 12-03-2006 02:04 AM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
ABN....mi mancano 3 punti...quelli dell'ultima partita che ho indovinato :)

credo di aver corretto tutto per bene
controllate anche voi
ABN

All times are GMT +2. The time now is 06:30 AM.