![]() |
Mi prenoto per camera singola
|
posso venire in giacca e cravatta?!?!?
|
Si mormora di un mega veglione con 1500 persone a casa ABN di cui 14500 donne voi ne sapete qualcosa???
|
logicamente dicevo 15000 persone di cui 14500 donne
|
Quote:
io sapevo di un veglione con 14501 persone di cui 14500 donne, a casa mia. deve esserti arrivata una notizia leggermente distorta. |
Quote:
Scusate l'intromissione, non ho partecipato al gioco ma ho visto l'ottima organizzazione di Abn per i festeggiamenti e non ho resistito... posso partecipare anch'io? E' rimasta qualche camera libera? :D |
Quote:
eh non lo so....michelino ha preso l'ultima doppia...puoi vedere se ti ospita lui :D :D :D |
Quote:
Nooo, non mi dite così... che peccato... ci tenevo... Mikelino? Beh no guarda, grazie tante ma mi sa che rinuncio. :rolleyes: :D Anzi, magari vedo se c'è qualche stanza per comitive non ancora al completo... o male che vada dormo all'aperto, in questa stagione è un'esperienza da fare e vista la lussuosità delle camere a disposizione... magari dormire fuori non è poi tanto peggio. :p |
Quote:
dormire all'aperto....sotto la luna :D :D :D :D :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
si ricomincia!!!!!!!!!!!!!!
ecco le mie schedine per sabato e domenica
come sempre piene di bubbi :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: vi aspetto numerosi..... :D :D :D :D :) :) :) :) :) SABATO 2 1 1 2 2 0 2 0 3 1 1 1 1 1 2 0 1 3 0 0 1 1 1 0 0 0 1 1 DOMENICA 1 0 3 1 1 1 1 2 4 0 2 0 1 1 0 0 1 1 1 0 1 0 2 0 0 0 3 1 |
Mi sa che li devi inserire nell'altra dicusiione!!!! :D :D
http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=15785 |
Ma questa discussione non era stata chiusa ... strano ricordavo così ... vabbè la mia schedina l'ho inserita ... nell'altra discussione un abbraccio Yatta :p
|
Ma si gioca???
Volevo sapere se si giocava da questa settimana.
Un saluto Mario |
Quote:
Ciao. Sì, gli altri hanno già cominciato a postare le schedine. Per evitare confusione chiudo momentaneamente questa discussione e vi invito a precitarvi dall'altra parte per postare le schedine, cioè qui: http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=15785 Poi se Abnormal preferisce riaprirla o fare qualsiasi altra cosa... ci penserà lui. ;) Ciao. |
All times are GMT +2. The time now is 08:23 PM. |