Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   FAN-COOL! Il FANtagoal di COOLstreaming! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/13382-a.html)

Ringhio8 10-15-2006 09:59 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
:D :D :D :D con la fortuna che nn gira dalla nostra.....vi sbloccherete proprio col palermo :D :D :D :D

se segna il gila vengo in sicilia a nuoto e poi faccio una settimana di preghiera a Palermo :D :D

pietrosanero 10-15-2006 10:00 PM

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
se segna il gila vengo in sicilia a nuoto e poi faccio una settimana di preghiera a Palermo :D :D

:eek: :eek: :eek: :eek: :D :D :D :D

ABNormal 10-15-2006 10:42 PM

COLPO GOBBO ALL'OLIMPICO!
Zibibbo, con 2 punti rubati passa a sorpresa al 3° posto, scavalcando la coppia ABN/Dino!

stabbene!
mi rifarò la prossima settimana

mathias 10-15-2006 10:52 PM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
Zibibbo, con 2 punti rubati passa a sorpresa al 3° posto, scavalcando la coppia ABN/Dino!

stabbene!

AB dai iniziamo con un mini torneo, contando i punti e facciamolo da questa settimana..cosi son primo eh eh :D
no dai scherzo...magari giochiamo ancora un po cosi per coinvolgere piu gente :)

zibibbo 10-16-2006 12:32 AM

Quote:
Originally Posted by ABNormal

stabbene!

sempri sutta ;)

la scorsa settimana 2° e ora 3°... sempre sul podio mio caro.. altro che furto ;) :D :rolleyes:

mr43 10-16-2006 12:38 AM

Quote:
Originally Posted by mathias80
AB dai iniziamo con un mini torneo, contando i punti e facciamolo da questa settimana..cosi son primo eh eh :D
no dai scherzo...magari giochiamo ancora un po cosi per coinvolgere piu gente :)

Se mi riassumete 9 pagine di posts capace che gioco anch'io (ma a cosa non l'ho ancora capito)

LunaBlu 10-16-2006 12:49 AM

Quote:
Originally Posted by mr43
Se mi riassumete 9 pagine di posts capace che gioco anch'io (ma a cosa non l'ho ancora capito)

Non devi leggerti tutto, solo il primo post, è sufficiente per capire e giocare. ;)
Ciao.

nacus 10-16-2006 03:07 PM

stavolta mi è andata male........peccato.......

yatta 10-16-2006 03:52 PM

Quote:
Originally Posted by mathias80
SIIII HO VINTOOOO :D :D :D
Dai la settimana scorsa ero arrivato ultimissimo... :D

mi spiace per il palermo pietro, ma la "mia" atalanta oggi vi ha fatto neri :D

Da ultimo a primo ... :eek: che rimonta .... :p :p

hhhh 10-16-2006 05:10 PM

sempre sul podio speriamo alla prox!

mi son fatto vivo solo ora perchè inviavo la schedina e controllavo la classifica in fretta avendo pochissimo tempo per il web ultimamente...

cmq 2 volte sul podio (prima terzo poi secondo) chissà se la prox non mi riserverà un primo...

peccato per il mio milan che invece sta andando a 4 all'ora...

ah dimenticavo ABN se nn ci fossi bisognerebbe inventarti:
telecomando, schedina, toolbar... ma che sei???

continua così!!!

ah buona fortuna a tutti per la prox schedina... (anche se spero che andiate male per avere una corona d'alloro una volta tanto!! :D :D :D )

All times are GMT +2. The time now is 08:13 AM.