Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Nuovi Arrivati (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Domandina veloce di un new bie! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/13389-a.html)

tortuga99 10-05-2006 07:03 PM

Domandina veloce di un new bie!
 
Innanzitutto i complimenti sono doverosi ad una comunità ben organizzata come la vostra!

Volevo chiarire un paio di dubbi su alcune mie intenzioni, mi spiego meglio ho queste due esigenze e non so come fare!

1) La mia ragazza quest anno per motivi di studio trascorrerà un anno in Portogallo, come potrò farle vedere la tv italiana sul suo portatile compreso Canale 5?

2)Vorrei creare per gli amici una piccola WebTv a partire dalla mia Videocamera ma siccome non dispongo di una connessione velocissima vorrei trasferire i miei streaming su una rete p2p ma non so come fare...

Mi aiutereste segnalandomi magari delle guide per le mie esigenze?

Grazie mille!!

Ciao!

nacus 10-05-2006 07:05 PM

per quanto riguarda canale 5 lo puoi seguire con streamerone...scaricalo....

tonydiroma 10-05-2006 07:06 PM

Quote:
Originally Posted by tortuga99
Innanzitutto i complimenti sono doverosi ad una comunità ben organizzata come la vostra!

Volevo chiarire un paio di dubbi su alcune mie intenzioni, mi spiego meglio ho queste due esigenze e non so come fare!

1) La mia ragazza quest anno per motivi di studio trascorrerà un anno in Portogallo, come potrò farle vedere la tv italiana sul suo portatile compreso Canale 5?

2)Vorrei creare per gli amici una piccola WebTv a partire dalla mia Videocamera ma siccome non dispongo di una connessione velocissima vorrei trasferire i miei streaming su una rete p2p ma non so come fare...

Mi aiutereste segnalandomi magari delle guide per le mie esigenze?

Grazie mille!!

Ciao!



Ti quoto,per aver scritto che questa e`una "comunita`".....

DI alcolizzati!!!!



:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Scaricando streamerone,la tua ragazza potra`vedere i piu importanti canali italiani... compreso canale 5...

per quanto riguarda il secondo punto,lascio agli "esperti del forum"l`onore di darti una risposta,che possa soddisfare al meglio la tua richiesta...

nacus 10-05-2006 07:18 PM

beh una piccola web-tv si può fare con sopcast e winamp.....cerca nella sezione guide del forum...

per quanto rigurda streamerone puoi seguire, tra i canali più importanti, rai1, canale5 e italia1

ecco come seguire streamerone

Quote:
Originally Posted by zazzi901
Apri streamerone e aspetti che si carica la lista canali (test1,test2,ecc)
Apri mediacenter, e clicchi ad esempio su canale5.
Nel piccolo schermetto clicca su link.
Aspetta.
Ti si apre una finestra, puoi scegliere quale "test" far partire (ti consiglio quello con piu utenti e la miglior qualita')
Aspetti un paio di minuti, devi avere pazienza,e pian piano vedi che il buffering si carica.
Al 100%,come per magia...puff! appare improvvisamente CANALE5!!

tortuga99 10-06-2006 01:57 PM

Grazie mille per le risposte ... la mia piccola web tv servirebbe per condividerecon i miei amici di sempre che sono lontani alcuni momenti come qualche festa che si organizza a casa .... Per cui vorrei accendere la mia nuova webcam e creare uno streaming via p2p visto che ho uina semplice adsl.

grazie ancora


All times are GMT +2. The time now is 08:45 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.