|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() elett.te domiciliato...ma che vuol dire?non è che qualche giurista o aspirante tale mi può dire che vuol dire elett.te domiciliato presso lo studio legale etc etc
grazie ![]()
|
|||
|
|||
![]() ne capisco un po'.....non vorrei dire una baggianata enorme ma se nn sbaglio elettoralmente
|
|
|||
|
|||
![]() in pratica l'indirizzo della tua cartella elettorale...
|
|
|||
|
|||
![]() credo voglia dire elettivamente e si riferisce a qualcosa di simile ad un domicilio per comuncazioni legali .....
comunque grazie petrescu
|
|||
|
|||
![]() confermo....elettivamente e è proprio come dici tu...in pratica mi sa l'indirizzo dello studio legale dove arriveranno le comunicazioni
Last edited by petrescu : 10-09-2006 at 10:48 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Eccomi Corvinus, avete anche il giurista sul forum(chissa quanti ce ne sono, ma non kazzari come me ![]() è diverso dalla residenza che è il luogo in cui uno ha la dimora abituale, dove abita in pratica. Normalmente tendono a coincidere nello stesso luogo, ma il domicilio può essere spostato a seconda delle esigenze, di dove uno abbia da gestire i propri affari. nel caso lo si elegga presso un avvocato, perche debba gestire una controversia per conto nostro, ecco che per comodità si eleggerà domicilo presso di lui per fargli arrivare le notifiche degli atti e i documenti della causa! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() grazie infinite sia a Petrscu che a Matthias....che per altro è il nome del Corvinus..di cui mi onoro di avere nome e stemma sul nick
![]()