![]() |
@ sefiro... ma quante ne sai?!? si la domanda era ad minchiam perchè sono sempre di questo stampo (volevo andare Ot in un Ot) però in effetti capivo avesse a che fare con John lennon ma non capivo come... certo, se ti chiedessi cosa vuol dire il tuo (anche quello è un enigma che mi tormenta) ci sarebbe da divertirsi, chissà cosa hai architettato per quel nome :D :D :D
|
diciamo che il mio nome è così composto:
Sefiroth-Morpheus */smettetela di kiamarmi sefiro :mad: :mad: :mad: :mad: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :rolleyes: /* molto + compleso da capire rispetto a jwlives... credimi... non ti conviene cercare di capire!!!!! :p :p :p :p :p la mia mente è troppo contorta!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D |
beh morpheus potrebbe essere il programma p2p........
|
Quote:
morpheus non è uino dei protagonisti di matrix? :confused: che c'entra qualcosa? :D |
Quote:
yes!!!!! ma si spinge moooooooooooolto oltre!!!!! :D :D :D :D :D @nacus: appassionato di p2p sin dalla loro nascita... ma non c'entrano! |
Dai qualche indizio please...
abbiamo capito la seconda parte... dai in attesa che torna il nostro admincheadorajohnlennoevorrebbefosseancorainvita e ripartiamo a bere... :D :D :D |
Portace n'antro litro ...
E quanno er vino embè ... t'arriva ar gozzo embè ... pe taja corto ... pe falla breve ... mio caro Oste pagace da beve ... da beve ... Za!Za! :D :D :D
mi associo ... Buon compleanno , ciao Yatta :p |
sefiroth non è mica una roba che c'entra con la cabbala???
|
Mica Final Fantasy???
|
Quote:
yes!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: ;) ;) ;) ;) ;) :D :D :D :D :D :rolleyes: :cool: |
All times are GMT +2. The time now is 09:19 AM. |