Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Che vergogna essere italiani (https://www.coolstreaming.us/forum/a/13501-a.html)

petrescu 10-10-2006 10:12 PM

Che vergogna essere italiani
 
Chi sta guardando le Iene mi capisce subito....i nostri deputati non sanno cos'è la CONSOB, cos'è Guantanamo, cos'è il Darfour, chi è Mandela, mi vergogno di essere italiano......

pietrosanero 10-10-2006 10:16 PM

ho visto anchio e sono senza parole!che schifo! sarebbero da cacciare questi qui....

petrescu 10-10-2006 10:20 PM

non credevo ci fosse talmente tanta ignoranza a quei livelli... :eek:

pietrosanero 10-10-2006 10:24 PM

vabbè petrescu....si sa.....il darfour è un modo di dire....quando le cose si fanno in fretta in fretta :D :D :D :D ehehehehe!!!!
come si dice qui.....la scuola è obbligatoria,ma l'ignoranza è facoltativa ;););)
e dopo stasera abbiamo scoperto qualcosa in piu sui parlamentari.....drogati e ignoranti ;) :D :D :D benissimo ;)

petrescu 10-10-2006 10:30 PM

del fatto che si sniffano o si fumano spinelli non me ne frega nulla...quelli sono fatti loro...ma uno che dovrebbe guidare il paese non può non sapere cos'è la consob, non può dire che mandela è sudamericano, non può dire che il darfour è un modo di dire quando si va i fretta, non può dire che Guantanamo si trova in A-G-F-A-G-H-I-S-T-A-N

porkis 10-10-2006 10:30 PM

E' inutile lamentarsi ...li abbiamo votati noi...e se adesso qualcuno può obiettare che c'è la legge proporzionale, prima c'era la maggioritaria e loro sono gli stessi :mad:

mikelino8217 10-10-2006 11:08 PM

Quote:
Originally Posted by petrescu
del fatto che si sniffano o si fumano spinelli non me ne frega nulla...quelli sono fatti loro..

beh non direi che non ce ne frega, secondo te da dove provengono i soldi con i quali si comprano la coca? direi proprio che siamo noi a finanziarli con i miseri stipendietti da deputati :rolleyes:

mathias 10-10-2006 11:20 PM

Quote:
Originally Posted by mikelino8217
beh non direi che non ce ne frega, secondo te da dove provengono i soldi con i quali si comprano la coca? direi proprio che siamo noi a finanziarli con i miseri stipendietti da deputati :rolleyes:


Io sono ORGOGLIOSO di esser Italiano...non sono contento di chi mi rappresenta. Se quel migliaio di persone sedute sui tavoli delle nostre camere, una volta elette iniziano a far i c.glioni.. se è vero che si drogano sono ignoranti, non per questo dobbiam esser tutti equiparati a loro..cioè siam 57milioni!! tutti come loro?no assolutamente!

Il problema da porsi semmai è come mai, una volta raggiunto il potere
iniziano a deviar così..ma questo penso sia un problema che non abbiamo solo in italia!

fossa dei leoni 1968 10-11-2006 09:17 AM

lunedì ho guardato per la prima volta pupe e secchioni...
devo dire che il livello dei parlamentari e delle pupe è molto simile.....
vedrei bene l'anno prossimo i parlamentari e i secchioni....aahahah

petrescu 10-11-2006 10:01 AM

Quote:
Originally Posted by mikelino8217
beh non direi che non ce ne frega, secondo te da dove provengono i soldi con i quali si comprano la coca? direi proprio che siamo noi a finanziarli con i miseri stipendietti da deputati :rolleyes:

il problema esiste, ma quello che voglio dire è che non dobbiamo nasconderci dietro un dito....io ho 22 anni e ti posso dire che la droga (dallo spinello in sù) è una realtà dei giorni nostri purtroppo...e poi oggi la droga non è più roba da ricchi come una volta...oggi se vuoi provare te la danno gratis quindi non c'entrano gli stipendi...
Riguardo l'ignoranza direi che questo è un problema perchè quei signori quando parlano parlano a nome nostro...a noi degli hanni '80 ci hanno definiti la Generazione X, la Generazione No Future...a quanto vedo la nostra generazione è molto più istruita di quella dei nostri genitori e figuriamoci dei nonni (come potrebbe esserlo un parlamentare)...speriamo in futuro di avere rappresentanti più degni


All times are GMT +2. The time now is 11:44 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.