Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Presto Filtri su alcuni canali tv (https://www.coolstreaming.us/forum/a/13518-a.html)

sefirothmorpheus 10-11-2006 07:20 PM

Quote:
Originally Posted by mathias80
ma i filtraggi saranno sulle web tv o sui sistemi p2p? vorrei capire come funziona tecnicamente...
Poniamo che un evento criptato, come una partita, sia trasmesso su CCTV5
Questo canale è raggiungibile tramita mediacenter come web tv e attraverso i programmi p2p...
Se non ho capito male voi filtrereste la web tv per il lasso di tempo della partita...


loro nn possono TECNICAMENTE filtrare i p2p... mi pare ovvio!!!!

Vite 10-11-2006 07:22 PM

Oddio, se blocchi un link al programma p2p in teoria si...

alma 10-11-2006 07:25 PM

Quote:
Originally Posted by Vite
Scusa Alma e chi stabilisce cosa è giusto o sbagliato?? Qui non c'è chiarezza, ecco il punto! E ti assicuro che, pur senza dire nulla, di cavolate sullo streaming ne ho lette parecchie negli ultimi mesi...

Senza voler aprire una discussione sulla filosofia del diritto io la sento e giudico ingiusta se non altro perché la decisione è-certamente figlia anche di qualcosa che si avvicina all'intimidazione,magari self-.
Dimmi...un annetto fa si sarebbe mai ragionato con questo spirito?
E poi...no! mi fermo perché non intendo assolutamente polemizzare e continuar a discuterne.Prendila come una mal espressa comunicazione del mio dispiacere. :)

sefirothmorpheus 10-11-2006 07:29 PM

Quote:
Originally Posted by Vite
Oddio, se blocchi un link al programma p2p in teoria si...


come scusa???
mica gestiscono loro il p2p... se tolgono un link mica filtrano il p2p... nè tantomeno il canale!!!!!
mediacenter invece lo gestiscono looro... quindi possono... am se io trovo il link del canale in streaming... loro nn ci possono fare nulla... perchè dovrebbero filtrare un link non loro... solo il provider o il gestore del link potrebbero!!!

LunaBlu 10-11-2006 07:34 PM

Infatti da quello che ho capito non si farà altro che "togliere" il canale dalla lista in homepage e dal mediacenter durante un certo evento. E' ovvio che questo canale sarà comunque raggiungibile tramite webtv o in p2p usando un link diretto oppure da un altro sito: l'intento è solo quello di fare in modo che non sia Coolstreaming a collegare l'utente al canale. Poi se al canale ci arrivi tramite un altro sito o tramite link diretto sono cavoli tuoi. Chiarito il concetto? ;)

staff 10-11-2006 07:37 PM

esatto luna :P

ale24 10-11-2006 07:39 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Infatti da quello che ho capito non si farà altro che "togliere" il canale dalla lista in homepage e dal mediacenter durante un certo evento. E' ovvio che questo canale sarà comunque raggiungibile tramite webtv o in p2p usando un link diretto oppure da un altro sito: l'intento è solo quello di fare in modo che non sia Coolstreaming a collegare l'utente al canale. Poi se al canale ci arrivi tramite un altro sito o tramite link diretto sono cavoli tuoi. Chiarito il concetto? ;)



Che ci vuoi fare :rolleyes: le donne ne sanno sempre una più del diavolo :rolleyes: :D ;)

nacus 10-11-2006 07:40 PM

ma ad esempio toglierete i link hai canali streamerone durante un evento tipo che ne so' una partita della nazionale?????

sefirothmorpheus 10-11-2006 07:40 PM

ma scusa staff... e nemmeno da eventi ne sapremo nulla???
non mi pare giusto...

e poi... se apriamo una discussione sul forum */perchè abbiamo prelevato info da altri siti/* che fate??? kiudete la discussione???

Vite 10-11-2006 07:42 PM

Quote:
Originally Posted by staff
esatto luna :P

Allora avevo capito bene! ;)


All times are GMT +2. The time now is 06:45 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.