Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Eccomi.. (https://www.coolstreaming.us/forum/a/13569-a.html)

Re Leone 10-12-2006 08:37 PM

Eccomi..
 
Ciao ragazzi... finalmente sono tornato... ho risolto i problemi che avevo al computer e sono di nuovo qui ad aiutare....i nuovi arrivati... :D :D
sono tornato!! ;) ;)

mikelino8217 10-12-2006 08:39 PM

...parli del diavolo e....no scherzo, bentornato ;) :D

mathias 10-12-2006 08:40 PM

Quote:
Originally Posted by Re Leone
Ciao ragazzi... finalmente sono tornato... ho risolto i problemi che avevo al computer e sono di nuovo qui ad aiutare....i nuovi arrivati... :D :D
sono tornato!! ;) ;)


ciao re leone. a rieccoti :D .ma che fine ha fatto quel tuo bel post nella sezione nuovi arrivati che raccoglieva i canali presenti sui vari programmi? l'hai cancellato? :confused:

Re Leone 10-12-2006 08:41 PM

sinceramente me lo stavo chiedendo anche io...chiedo aiuto ai mod...non lo trovo più..!!!casomai lo rifaccio!!

mathias 10-12-2006 08:44 PM

Quote:
Originally Posted by Re Leone
sinceramente me lo stavo chiedendo anche io...chiedo aiuto ai mod...non lo trovo più..!!!casomai lo rifaccio!!

Infatti! ;)
il tuo bel post l'avevo menzionato anche nel mio "prontuario" che sta lì nella sezione Nuovi arrivati

Re Leone 10-12-2006 08:45 PM

Quote:
Originally Posted by mathias80
Infatti! ;)
il tuo bel post l'avevo menzionato anche nel mio "prontuario" che sta lì nella sezione Nuovi arrivati



il post nella sezione non ce piùùùù..
mi toccherà rifarlo...

LunaBlu 10-12-2006 08:53 PM

Quote:
Originally Posted by Re Leone
il post nella sezione non ce piùùùù..
mi toccherà rifarlo...

E' stato momentaneamente sospeso perché è in attesa di autorizzazione da parte di Staff (con le nuove regole introdotte bisogna vedere se il post si può lasciare oppure no). :)
Ciao.

pietrosanero 10-12-2006 08:57 PM

ben ritornato re leone ;)

mathias 10-12-2006 09:05 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
E' stato momentaneamente sospeso perché è in attesa di autorizzazione da parte di Staff (con le nuove regole introdotte bisogna vedere se il post si può lasciare oppure no). :)
Ciao.

Luna ma quando entrano in vigore ci fate un decalogo di quelli che dovranno essere i nuovi comportamenti, che cosa cambierà insomma...perche nell'altro post dove si preannunciavano i cambiamenti si è disquisito tra di noi, ma serve la voce imperiosa di Staff che ci dia le nuove istruzioni :D

mikelino8217 10-12-2006 09:17 PM

Re Leone ho congelato temporaneamente la tua nuova discussione perchè:
Quote:
Originally Posted by LunaBlu
E' stato momentaneamente sospeso perché è in attesa di autorizzazione da parte di Staff (con le nuove regole introdotte bisogna vedere se il post si può lasciare oppure no). :)
Ciao.

Re Leone 10-12-2006 09:18 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
E' stato momentaneamente sospeso perché è in attesa di autorizzazione da parte di Staff (con le nuove regole introdotte bisogna vedere se il post si può lasciare oppure no). :)
Ciao.



Ciao luna...sono contento di sentirti non sapevo di queste regole...
ho letto adesso il tuo post ma già ne avevo riscritto uno come quello..è adesso ho notato che già non ce più...
va bene lo stesso...
ripeto essendo mancato non sapevo...
ciao ciao ;)

sassi 10-12-2006 09:23 PM

Quote:
Originally Posted by Re Leone
Ciao luna...sono contento di sentirti non sapevo di queste regole...
ho letto adesso il tuo post ma già ne avevo riscritto uno come quello..è adesso ho notato che già non ce più...
va bene lo stesso...
ripeto essendo mancato non sapevo...
ciao ciao ;)

bentornato e ki se ne frega!!!!skerzo bentornato!!

Re Leone 10-12-2006 09:29 PM

grazie sassi....
mikelino ok ho scritto dopo il mio post..e non avevo letto il tuo...
ciao e comunque va bene lo stesso...


All times are GMT +2. The time now is 11:32 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.