|
|||
|
|||
![]() Aiuto per sopcastCiao a tutti,
ho installato correttamente sopcast su suse 10.0. Quando lo avvio mi viene presentata una maschera con una grande lista di canali e descrizioni: immagino sia la lista dei canali che ha trovato su internet. Se clicco su un qualisiasi canale però o mi dice che è un gruppo o che il canale è offline. Come posso vedere qualcosa con sopcast? Forse bisogna configurare qualcosa? Potete darmi un link di qualche canale che trasmette in modo da verificare se sopcast sta funzionando? Grazie a tutti. |
|
|||
|
|||
![]() prova a leggere questo........http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=11081
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Grazie per la tua risposta ma in quel thread non ho trovato soluzione al mio problema ![]() il problema è che il tasto play è sempre disabilitato... mi consigli di installare la versione testuale? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
per testuale intendi la versione da riga di comando? quella devi averla già installata altrimenti la sopgui non funziona
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
aspetta non ci sto capendo piu nulla...! ![]() allora: con la versione da riga di comando sono riuscito a collegarmi allo stream d'esempio (quello del readme) con mplayer. Dove devo copiare il binario sp-sc per farlo funzionare con la gui? |
|
|||
|
|||
![]() solitamente i binari vanno messi in /usr/bin/
prima controlla se c'è già sp-sc, perchè vuol dire che il problema è di altra natura
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ho copiato il binario manualmente in /usr/bin ma la gui continua a dirmi: "please input sopurl or select a channel" questo messaggio lo da ogni volta che faccio doppio click su un canale listato nella gui. |
|
|||
|
|||
![]() mi sa che usiamo due gui diverse, io uso questa http://lianwei3.googlepages.com/home2 provala
in home c'è scritto che sp-sc va messo in /usr/local/bin ... dovrebbe essere la stessa cosa intanto provo quella del sito ufficiale Edit: anche a me quella ufficiale dà lo stesso problema, mentre con quella del sito linkato sopra funziona correttamente, prova a compilarla e installarla dal sito oppure prova questo rpm http://www.turboup.com/download.php...db2fec11b8cb516 (non assicuro nulla, l'ho convertito da un deb con alien ![]()
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. Last edited by Ogher : 11-12-2006 at 05:50 PM. |