|
|
|||
|
|||
canali sky visibili su CSsalve a tutti, ho letto una recensione su libero che parla ampiamente di questo programma che consente di vedere in streming tutte le partite del campionato italiano di calcio. è vero???
io ho provato ad installare il software, ma vedo solo pochi canali cinesi. cosa devo fare per vedere i canali italiani e quelli di sky??? attendo vostre notizie. ciao a tutti ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
se coolstreaming trasmettesse sky ora saremmo tutti in galera!!!
le partite le fanno sui canali cinesi ciao |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
NON SI VEDONO I CANALI DI SKY !!!! E' ILLEGALE !! LE PARTITE LE VEDI SU CANALI COME ESPN CCTV5 E ALTRI CANALI CINESIIIIIIII !!!! CIAOOOO |
|
|
|||
|
|||
|
aggiungo anche che non si vedono tutte le partite del campionato, ma solo alcune della giornata
ciaoo
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |