Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   chi ha 30 anni e da piccolo sognava con goldrake? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/13659-a.html)

alan ford 10-15-2006 07:59 PM

chi ha 30 anni e da piccolo sognava con goldrake?
 
ciao trentenni,io sto diventando matto nel cercare qualche episodio di goldrake, ma riesco a trovare solo spezzoni o le sigle in italiano, francese (goldorak), giapponese. sono anche riuscito a beccare un episodio in una tv francese trasmessa da shoutcast in winamp una volta, ma niente di piú. penso che sia stato uno dei cartoni animati piú belli della nostra generazione con remí, heidi, capitan harlock.
se qualcuno avesse notizie..... grazie

sassi 10-15-2006 08:04 PM

Quote:
Originally Posted by alan ford
ciao trentenni,io sto diventando matto nel cercare qualche episodio di goldrake, ma riesco a trovare solo spezzoni o le sigle in italiano, francese (goldorak), giapponese. sono anche riuscito a beccare un episodio in una tv francese trasmessa da shoutcast in winamp una volta, ma niente di piú. penso che sia stato uno dei cartoni animati piú belli della nostra generazione con remí, heidi, capitan harlock.
se qualcuno avesse notizie..... grazie

c'e' quello napoletano lo vuoi????:D:D:D:D:D:D:D:D

mathias 10-15-2006 08:05 PM

Quote:
Originally Posted by alan ford
ciao trentenni,io sto diventando matto nel cercare qualche episodio di goldrake, ma riesco a trovare solo spezzoni o le sigle in italiano, francese (goldorak), giapponese. sono anche riuscito a beccare un episodio in una tv francese trasmessa da shoutcast in winamp una volta, ma niente di piú. penso che sia stato uno dei cartoni animati piú belli della nostra generazione con remí, heidi, capitan harlock.
se qualcuno avesse notizie..... grazie


su emule è pieno di episodi da scaricare..vedo sono anche numerati.. ;)

petrescu 10-15-2006 08:12 PM

è vero....anche se nn si potrebbe :D

mathias 10-15-2006 08:15 PM

Quote:
Originally Posted by petrescu
è vero....anche se nn si potrebbe :D


si si infatti ha ragione petrescu(almeno manteniam la facciata :D )
ssssh :D

fossa dei leoni 1968 10-15-2006 09:05 PM

Quote:
Originally Posted by mathias80
si si infatti ha ragione petrescu(almeno manteniam la facciata :D )
ssssh :D


su emule ovviamente si comprano le cose....è un negozio fantastico con buoni prezzi

petrescu 10-15-2006 09:07 PM

io conosco il proprietario e me le regala

ELJ 10-15-2006 09:17 PM

Quote:
Originally Posted by sassi
c'e' quello napoletano lo vuoi????:D:D:D:D:D:D:D:D

.....se tu non spari le tue ......non sei contento...vero??????? :confused:

ABNormal 10-15-2006 10:37 PM

Quote:
Originally Posted by sassi
c'e' quello napoletano lo vuoi????:D:D:D:D:D:D:D:D

gibbbba lanciam' 'e component'...
grande! lo conosco e morqui (pass.remotissimo di morire) dalle risate quando lo sentebbi (pass.remotissimo di sentire)

alan ford 10-16-2006 10:16 AM

grazie, quello napoletano mi piacerebbe. per quello dell' altro negozio,non é un mio rivenditore di fiducia, ma grazie lo stesso. intendevo piú che altro se c' era una qualche tv che trasmette. ciao


All times are GMT +2. The time now is 04:59 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.