Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Pallone d'Oro: candidati 7 italiani (https://www.coolstreaming.us/forum/a/13676-a.html)

zlata9ic 10-16-2006 07:08 PM

preso da ultranazionalismo e dopo aver visto i nomi di tutti i candidati tolgo Gerrard e metto Gattuso.
toni lo lascio prchè è stato anche capocannoniere in campionato,Grosso agli occhi dei giornalisti(quelli che votano) è stato l'uomo della Provvidenza per noi.
purtoppo non potrò accontentare tutti,visto che sono 50 i candidati.

p.s.non so come modificare il sondaggio,mi potete dare una mano?grazie :)

mathias 10-16-2006 07:30 PM

Pirlo genio illuminante del milan, unico nel suo ruolo, il passaggio no-look a grosso al 120 vale un pallone d'oro..!

Spero non lo diano ancora a ronaldinho perche mi ha rotto le balle...e poi nell'anno dei mondiali bisogna premiar uno della squadra che ha vinto!!

In subordine buffon(mondiale+scudetto) ma ho votato Pirlo ;)

etutor 10-17-2006 02:02 PM

Nessun dubbio: Cannavaro.

nacus 10-17-2006 02:09 PM

Quote:
Originally Posted by mathias80
Pirlo genio illuminante del milan, unico nel suo ruolo, il passaggio no-look a grosso al 120 vale un pallone d'oro..!

Spero non lo diano ancora a ronaldinho perche mi ha rotto le balle...e poi nell'anno dei mondiali bisogna premiar uno della squadra che ha vinto!!

e secondo te fanno vincere un italiano???dubito fortemente....facendo anche conto che il premio è assegnato da France Football....gli rode talmente tanto ai francesi che piuttosto che far vincere un italiano il premio non l'assegnano....

mathias 10-17-2006 02:12 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
e secondo te fanno vincere un italiano???dubito fortemente....facendo anche conto che il premio è assegnato da France Football....gli rode talmente tanto ai francesi che piuttosto che far vincere un italiano il premio non l'assegnano....

E io che non ci stavo pensando :D allora Zidane vince a mani basse (oops a testa bassa) :D

giammy1288 10-17-2006 02:30 PM

Quote:
Originally Posted by zlata9ic
Sì,la rivista è France Football e anche se da qualche anno si sono fatti più internazionali nella raccolta dei voti...beh, restano dei "maledetti francesi"!
come possano esserci 11 francesi e solo 7 italiani non me lo spiego.Tanto che l'assenza del capitano da a Roma mi ha spiazzato

no no... se vince zidane è veramente scandaloso... comunque io sarei propenso per henry...

sefirothmorpheus 10-17-2006 03:02 PM

Quote:
Originally Posted by zlata9ic
l'assenza del capitano da a Roma mi ha spiazzato

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
in effetti merita per quel rigore contro l'australia... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

sefirothmorpheus 10-17-2006 03:05 PM

Quote:
Originally Posted by mathias80

che scudetto???? :eek: :eek: :eek: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

lo meriterebbero o buffon o cannavaro... il loro mondiale in confronto agli altri è da lode... leggermente + in basso pirlo... che è stato anke semi-finalista di chanpions con il milan... ma cn il milan non ha fatto una grandissima annata...

io ho votato cannavaro... perchè a differenza di buffon non gioca in B :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Lionel Messi 10-17-2006 03:06 PM

io voto cannavaro, anke se come già detto sarà difficile ke una rivista francese farà vincere un italiano...

nacus 10-17-2006 03:09 PM

cannavaro non merita il pallone d'oro solo perchè sta giocando malissimo con il real....se riusciva anche nel campionato spagnolo lo avrebbe meritato.......

All times are GMT +2. The time now is 09:18 PM.