Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Da divx a dvd (https://www.coolstreaming.us/forum/a/13694-a.html)

petrescu 10-17-2006 12:38 AM

Da divx a dvd
 
Vorrei sapere se è possibile e con quali programmi effettuare la conversione di un video comprensivo di audio dal formato divx a quello dvd visto che a casa ho un lettore che non legge i divx e mi sarebbe utile convertirli.grazie

nemito 10-17-2006 01:50 AM

usa nero vision è il migliore in tttto.
la suite nero 7 è fantastica!!!!!!!!
oltretutto è curabile in giro

ABNormal 10-17-2006 08:22 AM

io uso winavi x queste operazioni

petrescu 10-17-2006 08:38 AM

grazie mille...ora lo scarico e ci provo...

fossa dei leoni 1968 10-17-2006 08:53 AM

avevo già aperto io una discussione in merito tempo fa...se cerchi un pò indietro la travi...
cosa importante quando fai queste operazioni non usare assolutamente il pc e non far partire il salvaschermo

petrescu 10-17-2006 09:03 AM

ora la sto facendo con un video solo per prova....ma una volta trasformato in dvd si nota anche un cambiamento in qualità?

mathias 10-17-2006 09:17 AM

Quote:
Originally Posted by petrescu
ora la sto facendo con un video solo per prova....ma una volta trasformato in dvd si nota anche un cambiamento in qualità?


scusate quanto ci mette a convertire? l'avevo fatto un paio di anni fa per prova ed era roba di ore....

petrescu 10-17-2006 09:23 AM

ok...ho convertito un piccolo video e la qualità non aumenta, ma me l'aspettavo...basta che lo trasfoma in dvd..ora però devo vedere se al mio negozio preferito trovo winAVI licenziato :D
ho provato anche con un video da 800 mb e come tempo mi dava circa un ora e mezzo....è normale che ci metta molto: deve fare 4-5 GB!

landtools 10-17-2006 06:12 PM

tranquilli nero vision express3 con il codec divx installato nel vostro pc, la conversione minima di un files da 800 a 1200 Mb è stimata per quasi 1,5 ore.Resta sempre un'abbinamento molto efficace

yatta 10-17-2006 07:21 PM

Chiedo anzitutto scusa se riposto il mio quesito, già fatto su scheda video, purtroppo a tutt'oggi non sono riuscita a risolvere il mio problema, è per mia figlia, ci tiene tanto ...


Volevo trasferire le riprese effettuate durante le vacanze su cd in modo da poterle poi rivedere sul dvd, ho anzitutto modificato il video tramite Windows Movie Maker, e lo ho poi salvato come filmato ... l'ho aperto con window media player e poi salvato su disco, non sono riuscita a vedere nulla, quindi ho provato con Sonic Record Now il lettore dvd mi diceva però che dovevo codificarlo ... :eek: :eek: alla fine ho rinunciato ... Esiste un programma in grado di riprodurre i miei filmati in dvd, anch'io sono molto ignorante in merito, ho tempestivamente guardato su internet, ma Nero risulta a pagamento, non esiste per caso un software, anche con qualità inferiore, gratis?
Ciao e ... grazie a chi può aiutarmi.


All times are GMT +2. The time now is 05:09 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.