Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Il Vittimismo Di Moratti (https://www.coolstreaming.us/forum/a/13750-a.html)

nacus 10-18-2006 07:44 PM

beh quando c'è da parlare dell'inter ci si trova tutti d'accordo...sono dei piangina punto e basta....prima erano piangina e tutti santi....ora con lo scandalo telecozz sono solo piangina....chiedetelo a bobo!!!

angela330 10-18-2006 07:50 PM

I problemi dell'Inter
 
Moratti è come l'Inter nel senso che non si impegna, all'inizio pensavo che subisse in silenzio invece si sente un nobile che invece di difendere gli interessi suoi e dell'Inter crede di essere un predestinato cui prima o poi il destino farà vincere qualcosa.

yatta 10-18-2006 08:00 PM

Per quanto concerne Ibrahimovic sono d'accordo, l'altr'anno è stato l'esempio di antisportività fatta persona, altro che Materazzi, ce ne sono molte di partite contrassegnate da vari falli fatti, ma non segnalati dall'arbitro.

Detto questo, non mi stancherò mai di ripetere che la juve è stato il caproespiatorio nel processo denominato piedi puliti.

Premesso sono laziale, e quindi anche la mia lazio sta pagando per quanto dicono abbia commesso, constato che la faccenda Moggi e Gallliani è molto equivoca, prima grandi amici e poi il contrario, mi sembra strano che un uomo da solo possa aver mosso tanti fili ... sono convinta che era spalleggiato da altri ... superfluo fare i nomi ...

Sta di fatto che oggi penso non sia cambiato molto il calcio, se un presidente è onesto dopo aver visionato la cassetta delle partite giocate, e dopo aver visto il fallo fatto da un suo giocatore, e non parlo solo di Ibrahimovic, non deve giustificarlo, bensì multarlo, questo a prescindere se l'arbitro ha visto o meno il fallo commesso.

ELJ 10-18-2006 08:27 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
Per quanto concerne Ibrahimovic sono d'accordo, l'altr'anno è stato l'esempio di antisportività fatta persona, altro che Materazzi, ce ne sono molte di partite contrassegnate da vari falli fatti, ma non segnalati dall'arbitro.

Detto questo, non mi stancherò mai di ripetere che la juve è stato il caproespiatorio nel processo denominato piedi puliti.

Premesso sono laziale, e quindi anche la mia lazio sta pagando per quanto dicono abbia commesso, constato che la faccenda Moggi e Gallliani è molto equivoca, prima grandi amici e poi il contrario, mi sembra strano che un uomo da solo possa aver mosso tanti fili ... sono convinta che era spalleggiato da altri ... superfluo fare i nomi ...

Sta di fatto che oggi penso non sia cambiato molto il calcio, se un presidente è onesto dopo aver visionato la cassetta delle partite giocate, e dopo aver visto il fallo fatto da un suo giocatore, e non parlo solo di Ibrahimovic, non deve giustificarlo, bensì multarlo, questo a prescindere se l'arbitro ha visto o meno il fallo commesso.

.......sono d'accordissimo con te........"forza juve".....tremate tremate le zebre son tornate....(fra un pò....siamo ancora in B...) :D :D :D

ale24 10-18-2006 08:30 PM

Quote:
Originally Posted by ELJ
.......sono d'accordissimo con te........"forza juve".....tremate tremate le zebre son tornate....(fra un pò....siamo ancora in B...) :D :D :D



Non vedo l'ora di rincontrare gli "inter-tristi" :rolleyes: o l' "intercettazionale" :rolleyes: :D :D

ELJ 10-18-2006 08:44 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
Non vedo l'ora di rincontrare gli "inter-tristi" :rolleyes: o l' "intercettazionale" :rolleyes: :D :D

.......... .....
a chi lo dici....aspetto.....la vendetta è un piatto che va consumato piano....molto piano........ ;) ;) ;)

juve 10-18-2006 08:53 PM

ma dove diavolo sono finiti gli intertristi???

ELJ 10-18-2006 09:02 PM

Quote:
Originally Posted by juve
ma dove diavolo sono finiti gli intertristi???

.....sono in meditazione rem per questa sera......staranno pregando.... :D :D

jbonnot 10-18-2006 10:50 PM

Quote:
Originally Posted by petrescu
premetto che sono un antijuventino convinto quindi nn mi accanisco contro moratti perchè sono juventino...ma solo perchè non sa gestire una società calcistica


Petrescu si definisce antijuventino.
VIVA PETRESCU E IL TIFO CONTRO.
Ecco perchè all'estero ci odiano (sportivamente parlando).

mathias 10-18-2006 11:11 PM

Quote:
Originally Posted by juve
ma dove diavolo sono finiti gli intertristi???


oggi stanno festeggiando! ma torneranno presto tristi..ci piacciono di più nella loro versione noir :D


All times are GMT +2. The time now is 11:34 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.