Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Nuovi moderatori??! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/13786-a.html)

jfive 10-20-2006 12:21 AM

Nuovi moderatori??!
 
Quale migliore occasione per fare campagna elettorale ai nuovi mod... Staff ha fatto uscire la rischiesta stasera (quasi notte) e ora tocca fare campagna elettorale perchè sul forum si è moderatori solo se supportati dalle masse no?!?

ok... ho aperto una discussione a rischio ban... però l'occasione era troppo ghiotta...

io candido Tony (un must) e Sefirothmorpheus solo se quest'ultimo mi spiega per filo e per segno il perchè del suo Nickname... :D :D :D

Poi tutti i veri adminchioni dell'OT e chi più ne ha più ne metta!!! :eek: :eek: :eek:

jwllives 10-20-2006 12:54 AM

i mod vengono giudicati da noi, non dalla massa...per fortuna.

tonydiroma 10-20-2006 06:33 AM

Quote:
Originally Posted by jwllives
i mod vengono giudicati da noi, non dalla massa...per fortuna.



La massa=popolo!!!!!!


Posso fa`er buttafuori???

:D :D :D :D :D

nacus 10-20-2006 07:29 AM

io farei i nomi di sassi e sefirothmorpheus........
a raga' è meglio che vi saluto che devo andare a scuola.........ciaooooo....

mathias 10-20-2006 09:06 AM

peccato che non sappia una fava di cose tecniche o se ne sò sono le conoscenze dell'utente medio, sennò mi sarei prestato più che volentieri...se vi serve un mod della sezione Ot.. eh eh:D :D :D

jfive 10-20-2006 09:28 AM

Quote:
Originally Posted by jwllives
i mod vengono giudicati da noi, non dalla massa...per fortuna.


Ovviamente si scherzava... :D :D :D

Spero che il tenere il tono scherzoso sottinteso non abbia rovinato il clima festoso dell'OT e non abbia creato "attriti" alla nostra proficua collaborazione interattiva... :D :D :D

ABNormal 10-20-2006 09:39 AM

Quote:
Originally Posted by mathias80
peccato che non sappia una fava di cose tecniche o se ne sò sono le conoscenze dell'utente medio, sennò mi sarei prestato più che volentieri...se vi serve un mod della sezione Ot.. eh eh:D :D :D

teoricamente è questa l'area, insieme a quella dei commenti delle partite, che scartavetra i nostri attributi maggiormente.
ABN

jfive 10-20-2006 09:43 AM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
teoricamente è questa l'area, insieme a quella dei commenti delle partite, che scartavetra i nostri attributi maggiormente.
ABN

Quindi il mod della sezione OT dovrebbe avere tra le caratteristiche degli attributi resistenti alle pressioni esterne... prevalentemente a quelle ripetute e violente... visto il tenore delle discussioni OT (mea culpa...) :D :D :D

sefirothmorpheus 10-20-2006 10:23 AM

Quote:
Originally Posted by jfive
io candido ...Sefirothmorpheus solo se quest'ultimo mi spiega per filo e per segno il perchè del suo Nickname... :D :D :D


:eek: :eek: :eek:

Quote:
Originally Posted by nacus
io farei i nomi di ... sefirothmorpheus........


sempre più:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

yatta 10-20-2006 10:54 AM

Se questa è una campagna elettorale io sono per Mathias80, Releone ed Elj se poi serve anche la motivazione fatemelo sapere, sarò ben lieta di trascriverla ...

Facciamo le cose sul serio?

Allora ... quante persone si possono candidare?

Quali sono i requisiti essenziali per divenire un moderatore?
Così cominciamo a scartare qualcuno ... :D :confused: :rolleyes: :)

Votazione aperta al pubblico o segreta? Nel senso in questa discussione cerchiamo di spiegare le motivazioni e poi in segreto votiamo?

Naturalmente l'ultima parola spetta a chi di dovere, considerando oltremodo il fatto che noi cerchiamo solo di dire la nostra, qualche consiglio, e poi voi vi muovete di conseguenza ...

Attendo delucidazioni ... un abbraccio a tutti Yatta :p :p


All times are GMT +2. The time now is 09:07 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.