Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Nuovi Arrivati (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Ma tutto quel che vedo è gratis? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/13799-a.html)

mathias 10-20-2006 01:40 PM

Quote:
Originally Posted by giammy1288
hehehehe.... allora anche tu ci hai dato un occhiata :D :D :D

chi ioo!? :D a me la mia mamma non mi ha ancora spiegato come funzionano queste cose, mi ha solo detto che mi ha portato la cicogna! :D :D

Edit: chiedo venia per aver causato l'ot..

sassi 10-20-2006 01:42 PM

Quote:
Originally Posted by mathias80
chi ioo!? :D a me la mia mamma non mi ha ancora spiegato come funzionano queste cose, mi ha solo detto che mi ha portato la cicogna! :D :D

se se :D:D:D:D:D:D:D tu sull'adult tv stai 25 ore su 24

sefirothmorpheus 10-20-2006 01:49 PM

Quote:
Originally Posted by mathias80

veramente... la miccia dell'ot l'ha accesa sefiroth :) ... poi è arrivato morpheus, che tutto insonnolito, non ha voluto spegnerla :eek: :rolleyes: :D ... e voi poi l'avete fatta diventare un incendio!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :D :D :D :D :D :D :D

nacus 10-20-2006 01:54 PM

chiamate la forestale!!!!!!!!

mathias 10-20-2006 02:02 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
veramente... la miccia dell'ot l'ha accesa sefiroth :) ... poi è arrivato morpheus, che tutto insonnolito, non ha voluto spegnerla :eek: :rolleyes: :D ... e voi poi l'avete fatta diventare un incendio!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :D :D :D :D :D :D :D

ecco adesso ti crocifiaggiamo in sala mensa :D
comunque caro amico, che hai aperto il post, come spero apprezzerai, non avrai nessuna fregatura da questo portale e dalle tv che "ospita"..
Benvenuto nella nostra comunità!! ;)

Grabosky 10-20-2006 04:50 PM

GRAZIE RAGA!!! :)
Finalmente si può metterla in quel posto a Smardok & Company!
Certo ho ancora molto da imparare e da capire.
Il forum per me è fantastico ma immenso e tendo a perdere il filo.
Stavo pensando di passare alla flat di telecozz a 2 Mega visto che costa 20 neuro al mese, anche se è solo 256 k in upload.
Dalla guida che ho letto sull'adsl ho visto che non si salva nessuno e perciò mi è venuta un'altra domanda delle mie:
ma non si può scegliere, stando qui in Italia, un distributore di adsl straniero?
(mi sa che ho detto una ..azzata!)
Ciao Belli. :p

sassi 10-20-2006 04:51 PM

Quote:
Originally Posted by Grabosky
GRAZIE RAGA!!! :)
Finalmente si può metterla in quel posto a Smardok & Company!
Certo ho ancora molto da imparare e da capire.
Il forum per me è fantastico ma immenso e tendo a perdere il filo.
Stavo pensando di passare alla flat di telecozz a 2 Mega visto che costa 20 neuro al mese, anche se è solo 256 k in upload.
Dalla guida che ho letto sull'adsl ho visto che non si salva nessuno e perciò mi è venuta un'altra domanda delle mie:
ma non si può scegliere, stando qui in Italia, un distributore di adsl straniero?
(mi sa che ho detto una ..azzata!)
Ciao Belli. :p

si azzata!!!!!!!!:D:D

sefirothmorpheus 10-20-2006 04:52 PM

Quote:
Originally Posted by Grabosky

penso di no ;) ;) ;)

All times are GMT +2. The time now is 07:39 PM.