![]() |
Quote:
allora piacciono anche a me... :D :D :D :D :D |
Quote:
Grazie mille!! Mi fa piacere che siano di gradimento a qualcuno... Mi ricordero' di te quando saro' ricco e famoso.. :D :D :D :D |
Quote:
perche non ne passi qualcuna a jfive? cosi quando venerdi prossimo trasmette di nuovo la sua radio ad minchiam(spero sai di che si tratta http://www.coolstreaming.us/forum/s...=radio+minchiam) te le trasmette.. :D |
Quote:
dimmi te... ki vorresti essere... o tra quelli rimasti... a ki ti avvicini di più??? |
Quote:
quoto nacus... ma vale anche per king8... vi ho trovato un posto fenomenale... difficile... ma al tempo stesso gratificante... ke ne dite di fare due dei ragazzini del lazaretto??? :D |
Quote:
hey hey...stai parlando con un uomo da 1000 messaggi sul forum......se magari si può trovare una parte un po' più importante....... |
già assegnati... mi spiace
Promessi Sposi ... e guarda che la parte è di fondamentale importanza per lo svolgimento della trama :rolleyes: :p |
Quote:
be' dai m'accontanto..... |
minchia fondamentale... se non c'erano cambiava la trama... vabbè esserci è già una buona cosa... :D
|
Riprendo questa discussione perchè l'intento dell'ottima yatta era e resta nobile.
Perciò invito i nuovi, ma anche i vecchi fin qui latitanti :D , a raccontare qualcosa. Anche di alternativo, fantasioso,non necessariamente: sono nato a... lavoro.... insomma che vi rappresentino e che vogliate far conoscere. buena vida :) |
| All times are GMT +2. The time now is 10:39 PM. |