Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 10-22-2006, 11:18 PM
mathias mathias is offline
Senior Member

mathias's Avatar

mathias is on a distinguished road

un difetto yattina...devi essere piu spontanea...come diceva pietro chiedi sempre il permesso o ti fai scrupoli..bene non devi fartene...sei in "famiglia"

Reply With Quote
Old 10-22-2006, 11:20 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

bravo mathias....è un piccolo appunto....ma bravissima yatta!!!la tua iniziativa è stata proprio molto interessante

Reply With Quote
Old 10-22-2006, 11:27 PM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

yatta is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by mathias80
un difetto yattina...devi essere piu spontanea...come diceva pietro chiedi sempre il permesso o ti fai scrupoli..bene non devi fartene...sei in "famiglia"

Vero questo è uno dei miei tanti difetti ...

Reply With Quote
Old 10-23-2006, 03:33 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member

ELJ is on a distinguished road
Talking

ciao raga....mancava anche il mio post...il mio avatar è una combinazione tra il nome di mia figliia e il mio tenore di vita sul lavoro ...sempre di corsa e me le fanno girare ho quasi 50 anni ma non li dimostro...vivo nelle valli olimpiche SUSA/BARDONECCHIA/SESTRIERE (TO) amo tutto quello che è musica sono sfegatato bianconero...anche se le ultime vicende mi hanno fatto pensare a tante cose.... abbiamo delle coppie con qui ci frequentiamo..in particolare noi maschietti in inverno andiamo in tavernetta...e si sbeverazza...giusto per non perdere il vizio...lavoro in un'azienda in provincia di torino..sono responsabile (o direttore di produzione) di due reparti che producono acciaio puro per svariate lavorazioni....ho una moglie stupenda e una figlia favolosa....ho conosciuto un sacco di amici su questo meraviglioso forum...e forse un giorno spero che ci si possa incontrare con qualcuno di voi.....ciao yatta

Reply With Quote
Old 10-23-2006, 03:46 PM
hattorihanzo hattorihanzo is offline
Senior Member

hattorihanzo's Avatar

hattorihanzo is on a distinguished road

Io sono un ragazzo di 25 anni , abito in provincia di Roma in un paese di 7000 abitanti circa, mi sono laureato in economia a luglio e sto facendo colloqui per trovare un lavoro...
Scrivo da un po di tempo sul forum che comunque è pieno di gente simpatica....poi il forum è anche utile...a pietro per esempio avevo spiegato come andare allo stadio a Roma un po di tempo fa...Per il resto sono fidanzato , gioco spesso a calcetto e sono un appassionato di calcio ad ogni livello.....(tifo Lazio come puoi ben vedere)
Brava Yatta con la tua educazione e il tuo tocco femminile sei un ottimo acquisto per il forum....
Un salutone a Pietro e agli altri..

Reply With Quote
Old 10-23-2006, 03:54 PM
Senior Member

ciao hattoor...peccato che poi allo stadio nn ci sn potuto andare piu

Reply With Quote
Old 10-23-2006, 04:05 PM
ginolo ginolo is offline
Senior Member

ginolo's Avatar

ginolo is on a distinguished road

Scrivo anch'io perche' un po' questo forum ( anche se ultimamente latito un po' ) fa parte della mia vita quotidiana ed e' giusto condividere "chi sono".
Sono appena entrato negli "enta" anche se mi sento con 10 anni di meno ( soprattutto di testa..). Dopo una faticosa vita liceale, capisco che l'universita' non e' il mio mondo e studio per diventare tecnico del suono ( che sotto sotto sono ancora..). Il mondo della fonia e' molto faticoso e soprattutto poco remunerato e, dopo inuumerevoli lavori tra i piu' infimi ( tanto per dirne uno contare le macchine che passano in una determinata via per ragioni statistiche ) mi butto professionalmente nel magico mondo del pc che era uno dei miei hobby preferiti e divento assistente software e hardware ( molto piu' semplicemente cerco di rimediare ai classici problemi dei neofiti nel pessimo mondo winzozz e mi dedico all'assemblaggio). Il mio secondo hobby e' la musica ( d'altronde... ) che ascolto ( ho oltre 1500 album di molti generi, dal death metal al jazz, dal punk alla goa-trance, dalla lirica alla musica sperimentale ) e molto semplicemente "compongo" ( non esageriamo con i termini ) anche se non ho avuto mai il coraggio di proporla a nessuno che non fossero amici o parenti.
Convivo a Milano con una splendida avvocato mia coetanea ( chissa' perche' sta con un fannullone come me.. ) e staimo progettando di lasciare questa pessima metropoli per trasferirci in Spagna ( W la Adalusia ).
Amo lo sport praticato ( atletica soprattutto, ma ho giocato anche a rugby nonostante non sia un armadio, anzi..) e mi piace lo sport visto ( anche se penso sempre che il calcio e' fatto da 22 uomini in mutande che corrono stupidamente dietro un pallone...) per le emozioni che mi sa dare ( adoro Mondiali e Olimpiadi ).
Mi accodo al ringraziamento a yatta per questo post pieno di fantasia, sogni, vite vissute e piccole cose quotidiane che probabilmente scrivendole hanno assunto piu' valore.

Reply With Quote
Old 10-23-2006, 04:51 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by ginolo
Il mio secondo hobby e' la musica ( d'altronde... ) che ascolto ( ho oltre 1500 album di molti generi, dal death metal al jazz, dal punk alla goa-trance, dalla lirica alla musica sperimentale ) e molto semplicemente "compongo" ( non esageriamo con i termini ) anche se non ho avuto mai il coraggio di proporla a nessuno che non fossero amici o parenti.

beh ginolo....perchè nn fai sentire la tua musica anche a noi del forum....così ti possiamo dare il nostro parere

Reply With Quote
Old 10-23-2006, 04:52 PM
hattorihanzo hattorihanzo is offline
Senior Member

hattorihanzo's Avatar

hattorihanzo is on a distinguished road

vero perchè non uppi qualcosa...magari un pezzo.....ci farebbe piacere sentire qualcosa di tuo..

Reply With Quote
Old 10-23-2006, 04:59 PM
ginolo ginolo is offline
Senior Member

ginolo's Avatar

ginolo is on a distinguished road

ok, ok lo sapevo che non dovevo scriverlo...
scherzo...
Appena posso uppo qualcosa di decente. Ovviamente non aspettatevi grandi pezzi...
cmq grazie per l'interesse

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 12:58 AM.