|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() un difetto yattina...devi essere piu spontanea...come diceva pietro chiedi sempre il permesso o ti fai scrupoli..bene non devi fartene...sei in "famiglia"
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() bravo mathias....è un piccolo appunto....ma bravissima yatta!!!la tua iniziativa è stata proprio molto interessante
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Vero questo è uno dei miei tanti difetti ... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ciao raga....mancava anche il mio post...il mio avatar è una combinazione tra il nome di mia figliia e il mio tenore di vita sul lavoro ...sempre di corsa e me le fanno girare
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Io sono un ragazzo di 25 anni , abito in provincia di Roma in un paese di 7000 abitanti circa, mi sono laureato in economia a luglio e sto facendo colloqui per trovare un lavoro...
Scrivo da un po di tempo sul forum che comunque è pieno di gente simpatica....poi il forum è anche utile...a pietro per esempio avevo spiegato come andare allo stadio a Roma un po di tempo fa...Per il resto sono fidanzato , gioco spesso a calcetto e sono un appassionato di calcio ad ogni livello.....(tifo Lazio come puoi ben vedere) Brava Yatta con la tua educazione e il tuo tocco femminile sei un ottimo acquisto per il forum.... Un salutone a Pietro e agli altri.. |
|
|||
|
|||
![]() ciao hattoor...peccato che poi allo stadio nn ci sn potuto andare piu
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Scrivo anch'io perche' un po' questo forum ( anche se ultimamente latito un po'
![]() Sono appena entrato negli "enta" anche se mi sento con 10 anni di meno ( soprattutto di testa..). Dopo una faticosa vita liceale, capisco che l'universita' non e' il mio mondo e studio per diventare tecnico del suono ( che sotto sotto sono ancora..). Il mondo della fonia e' molto faticoso e soprattutto poco remunerato e, dopo inuumerevoli lavori tra i piu' infimi ( tanto per dirne uno contare le macchine che passano in una determinata via per ragioni statistiche ) mi butto professionalmente nel magico mondo del pc che era uno dei miei hobby preferiti e divento assistente software e hardware ( molto piu' semplicemente cerco di rimediare ai classici problemi dei neofiti nel pessimo mondo winzozz e mi dedico all'assemblaggio). Il mio secondo hobby e' la musica ( d'altronde... ) che ascolto ( ho oltre 1500 album di molti generi, dal death metal al jazz, dal punk alla goa-trance, dalla lirica alla musica sperimentale ) e molto semplicemente "compongo" ( non esageriamo con i termini ![]() Convivo a Milano con una splendida avvocato mia coetanea ( chissa' perche' sta con un fannullone come me.. ![]() ![]() ![]() Amo lo sport praticato ( atletica soprattutto, ma ho giocato anche a rugby nonostante non sia un armadio, anzi..) e mi piace lo sport visto ( anche se penso sempre che il calcio e' fatto da 22 uomini in mutande che corrono stupidamente dietro un pallone...) per le emozioni che mi sa dare ( adoro Mondiali e Olimpiadi ). Mi accodo al ringraziamento a yatta per questo post pieno di fantasia, sogni, vite vissute e piccole cose quotidiane che probabilmente scrivendole hanno assunto piu' valore. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh ginolo....perchè nn fai sentire la tua musica anche a noi del forum....così ti possiamo dare il nostro parere ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() vero perchè non uppi qualcosa...magari un pezzo.....ci farebbe piacere sentire qualcosa di tuo..
|
|
|||
|
|||
![]() ok, ok lo sapevo che non dovevo scriverlo...
![]() ![]() scherzo... Appena posso uppo qualcosa di decente. Ovviamente non aspettatevi grandi pezzi... cmq grazie per l'interesse ![]() ![]() ![]() |