Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Fantacalcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Bug script fantacalcio !!!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/13825-a.html)

taglioecucito 10-21-2006 12:23 PM

Bug script fantacalcio !!!!
 
Ciao a tutti !!!!

oggi un user mi ha fatto notare un bug dello script ... e ha fatto ricorso che ho accetto senza nessun problema.

La partita in questione è Nucleo - Blue River come potete veder la squadra di Blue River ha schierato 4 attaccanti modulo che non è consentito nello script ... infatti non è presente nell elenco dei moduli.

Nelle prossime ore cercherò di togliere questo bug , chiedo a tutti quindi maggiore attenzione nella formazione della propria squadra.

Ciao a tutti

taglioecucito 10-21-2006 12:33 PM

Sto verificando sulla questione perche l' errore non è solo nell 'ultima giornata .... sono attesi annunci nella giornata


P.s BLUE RIVER come hai fatto a schierare 4 attaccanti che io non ci riesco ?

ciao a tutti

fossa dei leoni 1968 10-21-2006 01:36 PM

per danni morali mi schierocome società terza interessata.....magari il palazzi il rupert di turno mi regalano qualche punto....

mathias 10-21-2006 02:06 PM

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
per danni morali mi schierocome società terza interessata.....magari il palazzi il rupert di turno mi regalano qualche punto....


ti rappresento e difendo ogni sede.. :D pretendo che il mio assistito fossa abbia degli abbuoni in classifica...ci riserviamo di produrre il materiale probatorio a supporto della nostra istanza.. :D :D

taglioecucito 10-21-2006 02:47 PM


Il bug è stato risolto .... ho riscritto il codice speriamo che funzioni ... ho fatto alcune prove e non mi risulta nessun bug.

Per la questione punti per queste due ultime partite presto ri-calcolo il punteggio in modo da sistemare tutta la situazione.


ciao a tutti

pietrosanero 10-21-2006 02:53 PM

io ho già contattato il mio avvocato.....avvocato taormiina :D:D:D che chiede di dare lo scudetto alla mia squadra.....e mandare fossa e in B (anche se nn ho capito xke :D:D)

taglioecucito 10-21-2006 02:55 PM

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
per danni morali mi schierocome società terza interessata.....magari il palazzi il rupert di turno mi regalano qualche punto....



Intanto che ci sono controllo tutte le tue partite .. :) vediamo se ti posso togliere qualche punto ......

fossa dei leoni 1968 10-23-2006 11:37 AM

bha uno chiede punti e invece ti schiaffano in B o ti penalizzano ingiustamente....mathias aiuto!!!

mathias 10-23-2006 03:13 PM

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
bha uno chiede punti e invece ti schiaffano in B o ti penalizzano ingiustamente....mathias aiuto!!!


Ho appena fatto denuncia..adesso arriveranno a casa ti taglioecucito e faranno una perquisizione.. :D sequestreranno il pc per verificare le irregoralità fantacalcistiche. noi ci costituiremo parte civile nel processo che ne nascerà e chiederemo l'assegnazione dello scudetto a tavolino.a tal proposito mi riservo di produrre il numero di fax (:D )del mio assistito per le comunicazioni urgenti :D :D

fossa dei leoni 1968 10-23-2006 04:55 PM

Quote:
Originally Posted by mathias80
Ho appena fatto denuncia..adesso arriveranno a casa ti taglioecucito e faranno una perquisizione.. :D sequestreranno il pc per verificare le irregoralità fantacalcistiche. noi ci costituiremo parte civile nel processo che ne nascerà e chiederemo l'assegnazione dello scudetto a tavolino.a tal proposito mi riservo di produrre il numero di fax (:D )del mio assistito per le comunicazioni urgenti :D :D


:D :D :D :D :D :D :D


All times are GMT +2. The time now is 12:45 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.