Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Nuovi Arrivati (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Curiosità da un junior member (https://www.coolstreaming.us/forum/a/13832-a.html)

pelli1970 10-21-2006 02:54 PM

Curiosità da un junior member
 
Ciao a tutti la scorsa sera ho scaricato i tre software principali per il p2p . E' andato tutto ok ma volevo chiedere alcune cose : 1) per vedere un evento è meglio sceglierlo dal software in questione o va bene anche dalla lista dei canali sul portale del sito ? 2) Quando per accedere ad un canale compare il messaggio " invalid username and password " non si puo' fare niente per vederlo ? Grazie per la risposta . P.S. per lo staff : fatemi sapere se nei messaggi posso inserire il nome del sotware p2p oppure devo evitarlo di farlo per non venire espulso dal forum . Grazie

mathias 10-21-2006 04:30 PM

tranquillo pelli, li puoi nominare i software..basta farlo nelle sezioni giusti e non associarli agli eventi...(ad esempio dire sotto il thread della partita milan palermo "non mi si apre ppstream" equivale ad associazione)

1 al primo quesito ti dico che è indifferente..l'unica differenza è che se tu apri ppstream originale ad esempio, ti scontri con i caratteri del cinese semplificato, quindi è per questo che son stati inventati i telecomandi e la ricerca dal sito!
Io consiglio comunque di provare ad aprirli anche direttamente dal programma..è una buona palestra saper riconoscer l'emittente in base ai simboli, a volte a me è tornato utilissimo... :D
2- ovviamente nel secondo quesito stai parlando di sop...ogni tanto lo fa anche a me..io in questi casi risolvo provando a chiuderlo(o disinstallarlo e reinstallarlo) e aprirlo..non so darti però una spiegazione tecnica e se la procedura che ho seguito io abbia senso....se ti capitasse ancora e non riuscissi proprio, prova a vedere, usando i 3 metodi di ricerca se il canale che vuoi vedere non sta su qualche altro programma!!

pelli1970 10-21-2006 04:57 PM

Grazie Mathias ho notato che con il telecomando è molto piu' semplice piuttosto che vedere le scritte in cinese di PPSTREM .

alma 10-21-2006 05:01 PM

..."a volte a me è tornato utilissimo :D ..."
Sei un birbante di un cinese tu Mathias! ;) :D :D :D

mathias 10-21-2006 05:07 PM

Quote:
Originally Posted by alma
..."a volte a me è tornato utilissimo :D ..."
Sei un birbante di un cinese tu Mathias! ;) :D :D :D


piu che altro son un cinesino! :D :D

alma 10-21-2006 05:09 PM

:D :D :D
Attento che il capo è on line!
:D :D :D

sefirothmorpheus 10-21-2006 05:17 PM

Quote:
Originally Posted by mathias80
piu che altro son un cinesino! :D :D


guarda che sono in agguato... controlla il mio nuovo colore del nick!!!!!

mathias 10-21-2006 05:22 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
guarda che sono in agguato... controlla il mio nuovo colore del nick!!!!!


sefiiiiiiiiiii allora hai fatto la richiesta da mod!!!che sezione ti hanno dato?rispondimi in privato cosi non sporchiamo più il thread..che penso puoi anche chiudere visto che la discussione è esaurita! ;)

alma 10-21-2006 05:28 PM

La sezione OT :D :D


All times are GMT +2. The time now is 11:29 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.