Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Nuovo Moderatore (https://www.coolstreaming.us/forum/a/13840-a.html)

nacus 10-21-2006 08:25 PM

leggo solo ora: AUGURI A TUTTI I NUOVI MOD!!!!!

pietrosanero 10-21-2006 08:33 PM

volevo fare i miei auguri e complimenti ai nuovi mod....sono contentissimo per sefiroth,fossa e giammy che sono i 3 che conosco!!!

PS....oh nn mi bannate ora che farò OT vero?:D:D:D:D

giammy1288 10-21-2006 08:35 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
volevo fare i miei auguri e complimenti ai nuovi mod....sono contentissimo per sefiroth,fossa e giammy che sono i 3 che conosco!!!

no no... finchè sei tu a farlo... :D :D :D sefiroth però non potrà + darti tanta corda :D :D

nacus 10-21-2006 08:35 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero

ma no dai fino a stamattina erano a fare OT con te!!!!!
ti capiranno.......e spero capiscano anche me..........

sefirothmorpheus 10-21-2006 08:41 PM

Quote:
Originally Posted by giammy1288
no no... finchè sei tu a farlo... :D :D :D sefiroth però non potrà + darti tanta corda :D :D

continuate a girare il coltello nella piaga... brutti 'stard' che non siete altro!!!! :mad: :D :D :D :D :D :D :D :D

nacus 10-21-2006 08:42 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
continuate a girare il coltello nella piaga... brutti 'stard' che non siete altro!!!! :mad: :D :D :D :D :D :D :D :D

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

pietrosanero 10-21-2006 08:46 PM

Quote:

ehehe lo so lo so....trattieniti sefiroth :D:D:D

Quote:

hihihi hai voluto la bicicletta.....pedala :D :D :D :D

mathias 10-21-2006 09:08 PM

ma questa cosa che il mod non può andare in ot..è una regola scritta o una forma di autoregolamentazione che vi state facendo voi per scrupolo?
mi piacerebbe saperlo..io agli ot non ci saprei rinunciare :rolleyes:

sefirothmorpheus 10-21-2006 09:12 PM

diciamo che è meglio nn prendere ca**iate da parte di staff... non lo avete mai visto veramente arrabbiato!!!! :D :D :D :D :D :D

mathias 10-21-2006 09:24 PM

Quote:
diciamo che è meglio nn prendere ca**iate da parte di staff... non lo avete mai visto veramente arrabbiato!!!! :D :D :D :D :D :D

capito...vi prende e vi mangia...io esco raga, vado a veder se riesco a cuccare eh eh :D :D buona serata

yatta 10-21-2006 09:25 PM

Credo sia attinente alla discussione, cari moderatori vi pongo il seguente quesito:

Spesso ho constatato, in ultimo poco fa, la cancellazione di post da parte dei moderatori, però leggendo i post successivi, il post eliminato veniva letto ugualmente in quanto utilizzato come riferimento da parte di un'altro utente; tempo fa ho cancellato un mio post, perchè mi sono resa conto di aver violato il regolamento, successivamente ho riletto il mio post cancellato come riferimento, ho tentato di inviare un mp all'utente al fine di cancellare il mio riferimento, purtroppo questi non lo ha fatto ... mi crea un senso di disturbo vedere un post da me cancellato riutilizzato da altri, come potete comportarvi in merito?

Spero possiate rispondermi, ciao Yatta :p

giammy1288 10-21-2006 09:31 PM

beh, se va contro regolamento si toglie la citazione o se il messaggio fa riferimenti al tuo va eliminato tutto... almeno così credo...

yatta 10-21-2006 09:41 PM

Quote:
beh, se va contro regolamento si toglie la citazione o se il messaggio fa riferimenti al tuo va eliminato tutto... almeno così credo...

Purtroppo non è così, l'ho constatato su diverse discussioni, il mio riferimento è milan samdoria pagina 8, ultimo post, pagina 9 primo post, potete fare qualcosa?

Se la risposta è affermativa vi ringrazio anticipatamente, se non lo è, fa niente ... ciao Yatta

LunaBlu 10-21-2006 09:48 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
Purtroppo non è così, l'ho constatato su diverse discussioni, il mio riferimento è milan samdoria pagina 8, ultimo post, pagina 9 primo post, potete fare qualcosa?

Se si elimina un messaggio troppo tardi e qualcun altro ha già fatto in tempo a quotarlo... ovviamente si cancella anche il quote o l'intero messaggio a seconda dei casi. Infatti di solito è bene controllare anche i messaggi dopo, proprio per vedere che qualcuno non abbia riportato la frase.
Nel tuo caso è probabile che ci sia scappato, comunque ho cancellato ora ma è un topic vecchio, anche se non lo cancellavo... ormai è andata, non ti preoccupare.
Ciao.

sassi 10-21-2006 09:58 PM

comme e gliut e comme e venut sempr n'c*** l'agg avut!!!!
(come e' andata e come e' venuta sempre in c**o lo avuto riprendendo un vekkio striscione dei napoletani ai juventini dopo la conquista dello scudetto (abn conoscera' bene)):D:D:D

All times are GMT +2. The time now is 09:44 PM.