Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Petizione seria?!? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/13879-a.html)

sefirothmorpheus 04-25-2007 02:59 PM

uhm... credo che sulla lunghezza della firma yatta si riferisca alla mia :rolleyes: :p */non a questa che vedete adesso/*
ma non sono d'accordo... in ogni pagina andrebbero sempre e comunque 10 messaggi... aprescindere dalla firma e dalla lunghezza dei messaggi! :rolleyes:

per quel che riguarda la richiesta di j5... ma ricordate il motivo per cui è stata tolta la firma agli utenti??? penso che se fate una breve ricerca sul forum trovate ancora il motivo! ciauz

jfive 04-25-2007 03:02 PM

Me lo ricordi sef?!?

se non mi sbaglio era perchè in molti davano link ai loro siti... oppure mettevano insulti ad altri... oppure per immagini troppo grosse...

beh le firme si posson controllare no??? ;) :( ;)

sefirothmorpheus 04-25-2007 03:14 PM

Quote:
Originally Posted by jfive
Me lo ricordi sef?!?

se non mi sbaglio era perchè in molti davano link ai loro siti... oppure mettevano insulti ad altri... oppure per immagini troppo grosse...

beh le firme si posson controllare no??? ;) :( ;)

si... sono stati proprio questi jfive... ;)
si possono controllare è vero... ma se leggi una discussione di alma siamo quasi in 150000... non è che possiamo stare a correggere le firme di tutti gli utenti! :rolleyes: :D

edit
Quote:
Originally Posted by nacus
raga' firmate....siamo solo io sassi, mathias e pietro!!!!!
dateci una mano!!!!!!!!!!

e lui che c'entra??? :rolleyes: :D mannaggia a totò... o con noi... o contro di noi! ma mi pare che tu abbia già fatto la tua scelta... lo so che mi stai leggendo... chissà con quale nick e chissà con quale proxy! ;) :rolleyes: :p ciao totò!

yatta 04-25-2007 03:18 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
uhm... credo che sulla lunghezza della firma yatta si riferisca alla mia :rolleyes: :p */non a questa che vedete adesso/*
ma non sono d'accordo... in ogni pagina andrebbero sempre e comunque 10 messaggi... aprescindere dalla firma e dalla lunghezza dei messaggi! :rolleyes:

per quel che riguarda la richiesta di j5... ma ricordate il motivo per cui è stata tolta la firma agli utenti??? penso che se fate una breve ricerca sul forum trovate ancora il motivo! ciauz

La firma non è la tua ... mi spiace .... è vero in ogni pagina andrebbero comunque 10 messaggi, ma è anche vero che ci sarebbe un ammasso di firma non so spiegartelo provo a farti un esempio c'è una discussione nella quale rispondono botta e risposta 2 utenti entrambi con la firma ... entrambi scrivono poco con firma lunga es.

utente a
ma allora cosa mi consigli?
LLLLLLL
IIIIIIIII
UUUUU
YYYYY

utente b
scaricati mediacenter
zzzzzzzzzz
qqqqqqqqq
ddddddddd

utente a
gentilmente mi dici dove lo trovo?
LLLLLLL
IIIIIIIII
UUUUU
YYYYY

utente b
lo trovi nella mia firma
LLLLLLL
IIIIIIIII
UUUUU
YYYYY

utente a
ma per registrare c'è un programma specifico?
LLLLLLL
IIIIIIIII
UUUUU
YYYYY

utente b
scaricati Coolrecorder lo trovi sempre nella mia firma
LLLLLLL
IIIIIIIII
UUUUU
YYYYY

e così via dicendo ... insomma per farla breve secondo me la lettura non scorre ... immagina se poi ci sono anche immagini e così via dicendo oppure un discorso fra più utenti ... è vero leggo 10 messaggi ma per leggerli mi passa la voglia ... devo scorrere la barra laterale o la rotella del mosue ... di continuo potrei fornirti dei link al riguardo per farti capire ma non mi va di fare pubblicità a siti esterni ... senza considerare poi il fatto che il caricamento delle pagine diverrebbe ancora più lento ...

Allora o si fanno delle regole ... tipo i member una riga ... senior member 2 righe ... no immagini ... e così via dicendo ... per non appesantire la lettura, oppure non sono d'accordo sulla firma

Spero hai compreso il mio ragionamento ... non sono riuscita a spiegarlo meglio

Yatta

sefirothmorpheus 04-25-2007 03:25 PM

si ho capito il ragionamento...
non vuoi scorrere con la rotellina? allora fai così... premi la rotellina e poi muovi leggermente il mouse verso il basso o verso l'alto! :D per interrompere l'azione ripremi la rotellina! :p

jfive 04-25-2007 03:29 PM

Ho capito Yatta ma che io sappia si può limitare il numero di caratteri per la firma... se fossero 100 a firma uno può mettere qualcosina che lo caratterizza e non occupare troppo

es:

Dove vedo la juve?!?

B A torino

A ok... andiamo insieme?!?

etc etc

ovvio che scherzo!!! :D :D :D

pietrosanero 04-25-2007 03:36 PM

Quote:
Ho capito Yatta ma che io sappia si può limitare il numero di caratteri per la firma... se fossero 100 a firma uno può mettere qualcosina che lo caratterizza e non occupare troppo

es:

Dove vedo la juve?!?

B A torino

A ok... andiamo insieme?!?

etc etc

ovvio che scherzo!!! :D :D :D

ma si infatti...se si potrebbe limitare la firma ad un tot di caratteri e limitarla anche a chi è senior member,gia ci sarebbe una bella scrematura ;)
__________________________________________________ ________________
Adminchiam Style :D :D :D
eheheh nn ho resistito :D

nacus 04-25-2007 03:37 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
ma si infatti...se si potrebbe limitare la firma ad un tot di caratteri e limitarla anche a chi è senior member,gia ci sarebbe una bella scrematura ;)
__________________________________________________ ________________
Adminchiam Style :D :D :D
eheheh nn ho resistito :D

non vorrei però che limitandola solo ai senior member inizi un OT(So che tu ne saresti contento!! :D :D ) troppo sfrenato per diventare senior meeber...

jfive 04-25-2007 03:38 PM

er se facessimo un concorso per capire chi si merita la firma?!? :D :D :D

ehi ragaz... non esageriamo che poi ci bannano!!! :D :D :D

pietrosanero 04-25-2007 03:42 PM

Quote:
er se facessimo un concorso per capire chi si merita la firma?!? :D :D :D

ehi ragaz... non esageriamo che poi ci bannano!!! :D :D :D

mah si dai....
oppure la firma su richiesta,cioè tu chiedi il permesso,la fai vedere e se va bene la potrai inserire!

calog33 04-25-2007 04:00 PM

Quote:
mah si dai....
oppure la firma su richiesta,cioè tu chiedi il permesso,la fai vedere e se va bene la potrai inserire!

anchio o firmato per la firma ciao calog33

jfive 04-25-2007 04:27 PM

Quote:
______
petizione:bannate J5 :D :D

Ricordati che ho il potere di bannarti io... non qui ma ce l'ho!!!

:D :D :D

pietrosanero 04-25-2007 04:47 PM

Quote:
Ricordati che ho il potere di bannarti io... non qui ma ce l'ho!!!

:D :D :D

gia :D

All times are GMT +2. The time now is 12:00 PM.