![]() |
Pietroooooooooooooo
Onore e merito al Palemmo che ha giocato una gran partita. :D Ho visto una squadra molto ordinata e ben disposta in campo, avete un contropiede micidiale e sapete sfruttare al meglio le ripartenze. Complimenti! ;) Noi abbiamo fatto 2 enormi caxxate dietro e poi si sà, se non la butti dentro non si vince... Drastico! Cmq non sono così preoccupato come vogliono dipingere i giornali e gli opinionisti, è un periodo storto che và cambiato al più presto questo sì, ma da quì a dire quello che ho letto mi sembra esagerato. ;) |
Quote:
ciao bax tutto bene? eh si sono proprio felice di vedere giocare bene e vincere questo palermo....sono soddisfazioni :D:D:D:D si hai perfettamente ragione sul milan,è un momento!appena si sblocca anche una sola punta....si sbloccano le altre e arrivano i gol per vincere le partite....ma fate troppo possesso palla....dovete provare un po di piu il tiro da fuori o comunque tirare di piu perchè altrimenti la palla nn entra :) |
aiuto
palermo-messina????????????????????????????????? :mad:
|
Quote:
palermo messina cosa? |
milan-chievo
ciao dove si può vedere milan-chievo??
|
sul forum abbiamo la sezione eventi....
leggete li |
palermo-messina?
|
Quote:
se non sbaglio non la puoi vedere i streaming ma puoi sentire la radiocronaca... vai su http://www.zibibbo**** poi vai nella sezione radio...a quel hai la possiblità di scegliere varie web-radio...selezionane una e ascolta la radiocronaca.... |
| All times are GMT +2. The time now is 02:38 AM. |