|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Risultati 25° giornata onlineIl presidente della Taglioecucito team .... continua nel suo silenzio stampa dopo la strepitosa vittoria ...
ciao a tutti |
|
|||
|
|||
![]() nelle ultime quattro partite con un filotto di due vittorie, un pareggio e una sconfitta la Nacuteam si dichiara molto soddisfatta dell'andamento della squadra che nei nuovi acquisti ha trovato nuova fiducia.
|
|
|||
|
|||
![]() Il presidente dell'Atletico Nissa in una nota esprime tutto il suo entusiasmo per la conquista della vetta solitaria in serie A3. Dichiara inoltre che la testa della classifica arriva dopo una grande striscia positiva di risultati, che fanno oggi vantare alla squadra il migliore attacco e la migliore difesa del campionato.
Un ringraziamento particolare va al centrocampista Obodo che ha ripagato la fiducia del mister con uno splendido gol (e ha finalmente fatto abbassare la cresta ai neroazzurri ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ormai la lotta con la gazzetta dello sport è aperta....sconfitta dovuta ai 2 punti in casa(quando sono agli altri fan la differenza..a me mai!!!!!) e al fatto che ferreira pinto entrato al 29esimo del secondo tempo ha preso il voto...
società in silenzio stampa... |
|
|||
|
|||
![]() Ho pareggiato ma mi poteva andar peggio... Grazie KaKà!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Lo avevo in campo ma non avrei mai segnato un gol in 10... però ringrazio Kakà perchè ha bloccato un pò tutte le squadre di testa =P |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Eh...si ringrazio ank'io Kakà. Cmq il presidente della FC Puzzonese si augura ke la serie grigia ke attraversa la sua squadra sia ormai finita |
|
|||
|
|||
![]() e io ringrazio Pasqualino Foggia che col suo eurogol ha rimediato all'errore di Kaka e mi ha permesso di raggiungere il secondo posto a un punto dalla vetta
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
per la prossima settimana e forse per l'altra ancora siccome vado via non so se riusciro a connetermi a internet confermo questa formazione: dida chivu panucci parisi foggia kaka doni perrotta bianchi suazo rigano panca:storari,maxvell mandelli,coppola bonanni,pozzi corvia |