Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   NBA Fantasy League by Coolstreaming (https://www.coolstreaming.us/forum/a/13916-a.html)

MoDo 11-09-2006 06:37 PM

Ora sono terzo....Grifoni attenti si e aperta l-ora della caccia :mad: :mad:

Con kobe mezzo sciancato e Amare pure.......Al Jefferson con l-appendicite....ReHab Team
la dovevo chiamare!!!!!!

mookie 11-09-2006 07:20 PM

Quote:
Originally Posted by MoDo
Ora sono terzo....Grifoni attenti si e aperta l-ora della caccia :mad: :mad:

Con kobe mezzo sciancato e Amare pure.......Al Jefferson con l-appendicite....ReHab Team
la dovevo chiamare!!!!!!

effettivamente hai un pò di sfiga, cmq kobe e amare si riprendono...purtroppo per noi lol

franciescoah 11-09-2006 09:50 PM

Quote:
Originally Posted by mookie
appropostio, nel giorno in cui Francis si è fatto male alla caviglia, altri 3 si sono fatti male alla caviglia, meno male nessuno dei miei!!! e stanotte Bosh a vinto con un tiro allo scadere (quasi) e indovinate poi quanti tiri vincenti allo scadere hanno messi in tutta la sera... altri 3!!! la NBA è strana!

Già... Tourkoglu, Bosh e Crawford... Najera comunque è da panchina a vita... ha regalato la W ai Knicks... meno male che io l'ho droppato già da qualche giorno... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

apofteso 11-09-2006 10:00 PM

Odom è più forte di quanto i risultati passati abbiano fatto credere.
Il fatto è che se hai in squadra uno come Kobe i compagni ti cercano solo se non c'è la minima possibiltà di fare arrivare la palla a lui.
In ogni caso, quando Kobe non c'è, o se gioca per la squadra, i lakers sono fortissimi, quando gioca fa da 35 punti in su la squadra spesso perde.
Dovrebbe essere più generoso e far fare più punti a Odom e Parker (il fatto che io abbia questi due in squadra non ha per nulla influenzato la mia opinione :D )

nacus 11-09-2006 10:03 PM

Quote:
Originally Posted by king8
si nacus... è solo culo... un giorno manco hai fatto la formazione, e sei balzato da 14simo a 9... se questa è bravura allora lebron è mio fratello!!!!!! comunque il campionato è ancora lungo... vedremo quando la dea bendata ti abbandonerà!!!!!!!!!!!!

cu.lo????
scusa ma se tu non sei un buon manager non è colpa mia.......se non ho fatto la formazione eppure ho fatto parecchi punti significa che ho avuto buona abilità e ho formato una squadra snza grandissime stelle ma con buoni giocatori, giocatori concreti........

king8 11-09-2006 10:37 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
cu.lo????
scusa ma se tu non sei un buon manager non è colpa mia.......se non ho fatto la formazione eppure ho fatto parecchi punti significa che ho avuto buona abilità e ho formato una squadra snza grandissime stelle ma con buoni giocatori, giocatori concreti........

si ma che c'entrano stelle o non stelle... tu quel giorno manco hai scelto chi mettere... e ti è andata di culo che erano già dentro quelli che poi sono andati meglio... non vuol dire essere un buon manager, non fare la formazione... e comunque a parte nash e shaq nella mia squadra altri veri fenomeni non ce ne sono... ben ci mette energia e difesa ma nel fantanba non conta... comunque ripeto, si vedrà a fine anno :D :D :D :D

king8 11-09-2006 10:38 PM

Quote:
Originally Posted by apofteso
il fatto che io abbia questi due in squadra non ha per nulla influenzato la mia opinione :D

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D :D :D :D :D

nacus 11-09-2006 10:45 PM

Quote:
si ma che c'entrano stelle o non stelle... tu quel giorno manco hai scelto chi mettere... e ti è andata di culo che erano già dentro quelli che poi sono andati meglio... non vuol dire essere un buon manager, non fare la formazione... e comunque a parte nash e shaq nella mia squadra altri veri fenomeni non ce ne sono... ben ci mette energia e difesa ma nel fantanba non conta... comunque ripeto, si vedrà a fine anno :D :D :D :D

appunto sono stato bravo proprio per quello!!!
ho tutti giocatori buoni che fanno parecchi punti!!!!!!!
comuqneu tu dici che non hai grandi stelle "a parte shaq e nash"...avessi detti topolino e topo gigio....io magari avessi nash e shaq.......

king8 11-09-2006 10:51 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
appunto sono stato bravo proprio per quello!!!
ho tutti giocatori buoni che fanno parecchi punti!!!!!!!
comuqneu tu dici che non hai grandi stelle "a parte shaq e nash"...avessi detti topolino e topo gigio....io magari avessi nash e shaq.......

te hai kiri e marion... eppoi non ti rimprovero le scelte digiocatori, in quello sei stato bravo... ma il fatto che non fai la squadra un giorno e il giorno dopo sei nono... tu non hai meriti... vabbè... comunque a fine anno ne riparliamo!!!!!!!!!! :D

nacus 11-09-2006 11:07 PM

Quote:
te hai kiri e marion... eppoi non ti rimprovero le scelte digiocatori, in quello sei stato bravo... ma il fatto che non fai la squadra un giorno e il giorno dopo sei nono... tu non hai meriti... vabbè... comunque a fine anno ne riparliamo!!!!!!!!!! :D

ecco bravo riparliamone a fine anno...intanto tu sei ultimo quindi...shhhh!!!

All times are GMT +2. The time now is 09:38 PM.