![]() |
Quote:
L'ho fatto, purtroppo nessun risultato ... è li poverina ... intravedo a malapena la scritta ... speriamo si riprenda presto ... ;) io continuo ogni tanto ad aggiornare, non si sa mai ... |
Quote:
se installi e reinstalli????? |
Quote:
Fatto, niente da fare ... mi manca sob ... :p |
Quote:
be' allora nn ti so' proprio aiutare......contatta staff e chiedi info....... |
yyyaattttaaaaaa è ripartita ... bella di casa mi sei mancata ... finalmente ... :D :D :D :D
|
ma ke hai fatto per farla funzionare???? :confused: :confused: :confused: :confused:
|
Niente, ho solo disconnesso e riconnesso ... a questo punto credo di avere dei problemi con firefox, ultimamente è anche lentissimo nel caricare le pagine, o forse sarà sempre questo 2mb, ma non saprei, nei prossimi giorni vedo cosa succede ... :p :p :p
|
Quote:
ti prego non accennare alla 2 mega che mi fai piangere!!!! solo il nome mi rende triste........insomma la telecozz ha deciso di lasciarmi fuori.......c'è un complotto contro di me........ma non la passranno liscia........ |
Quote:
Sorry ... :D :D :D :D :D |
Non vorrei parlare prima per non portarmi jella da sola, però ieri ho installato la nuova versione di firefox e tutto oggi non ho avuto alcun problema di disconnessione, possibile che lui da solo poteva crearmi questi problemi, nonchè le pagine si aprono a meraviglia, e non si impalla niente, se potete farmi sapere, è una mia stupida curiosità ... anche se mi sembra assurda ... ciao Yatta
|
| All times are GMT +2. The time now is 01:47 PM. |