Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   barra di toolbar (https://www.coolstreaming.us/forum/a/13930-a.html)

yatta 10-24-2006 03:20 PM

Quote:
Originally Posted by petrescu
prova ad aggiornarla...oggi a me c'è stato un aggiornamento per la toolbar
vai Strumenti--->componenti aggiuntivi--->selezioni la tool cerchi aggiornamenti

L'ho fatto, purtroppo nessun risultato ... è li poverina ... intravedo a malapena la scritta ... speriamo si riprenda presto ... ;) io continuo ogni tanto ad aggiornare, non si sa mai ...

nacus 10-24-2006 03:21 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
L'ho fatto, purtroppo nessun risultato ... è li poverina ... intravedo a malapena la scritta ... speriamo si riprenda presto ... ;) io continuo ogni tanto ad aggiornare, non si sa mai ...

se installi e reinstalli?????

yatta 10-24-2006 03:22 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
se installi e reinstalli?????

Fatto, niente da fare ... mi manca sob ... :p

nacus 10-24-2006 03:31 PM

Quote:
Fatto, niente da fare ... mi manca sob ... :p

be' allora nn ti so' proprio aiutare......contatta staff e chiedi info.......

yatta 10-24-2006 05:11 PM

yyyaattttaaaaaa è ripartita ... bella di casa mi sei mancata ... finalmente ... :D :D :D :D

sefirothmorpheus 10-24-2006 05:37 PM

ma ke hai fatto per farla funzionare???? :confused: :confused: :confused: :confused:

yatta 10-24-2006 05:40 PM

Niente, ho solo disconnesso e riconnesso ... a questo punto credo di avere dei problemi con firefox, ultimamente è anche lentissimo nel caricare le pagine, o forse sarà sempre questo 2mb, ma non saprei, nei prossimi giorni vedo cosa succede ... :p :p :p

nacus 10-24-2006 05:44 PM

Quote:
Niente, ho solo disconnesso e riconnesso ... a questo punto credo di avere dei problemi con firefox, ultimamente è anche lentissimo nel caricare le pagine, o forse sarà sempre questo 2mb, ma non saprei, nei prossimi giorni vedo cosa succede ... :p :p :p

ti prego non accennare alla 2 mega che mi fai piangere!!!!
solo il nome mi rende triste........insomma la telecozz ha deciso di lasciarmi fuori.......c'è un complotto contro di me........ma non la passranno liscia........

yatta 10-24-2006 05:55 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
ti prego non accennare alla 2 mega che mi fai piangere!!!!
solo il nome mi rende triste........insomma la telecozz ha deciso di lasciarmi fuori.......c'è un complotto contro di me........ma non la passranno liscia........

Sorry ... :D :D :D :D :D

yatta 10-29-2006 12:04 AM

Non vorrei parlare prima per non portarmi jella da sola, però ieri ho installato la nuova versione di firefox e tutto oggi non ho avuto alcun problema di disconnessione, possibile che lui da solo poteva crearmi questi problemi, nonchè le pagine si aprono a meraviglia, e non si impalla niente, se potete farmi sapere, è una mia stupida curiosità ... anche se mi sembra assurda ... ciao Yatta

All times are GMT +2. The time now is 01:47 PM.