Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Staff e le 10000 discussioni ... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/13934-a.html)

yatta 10-24-2006 12:19 PM

Staff e le 10000 discussioni ...
 
:D :D :D :D :D :D :D

domanda per staff, siamo a 9,892 discussioni, a 10000 ci fai una bella sorpresa? ;)

Mentre io penso a cosa desidererei ... voi amici dite la vostra ... :D :D :D :D

staff 10-24-2006 12:23 PM

una foto tua in topless? :D hihiihih

yatta 10-24-2006 12:25 PM

Quote:
Originally Posted by staff
una foto tua in topless? :D hihiihih


:D :D :D :D stai in fissa ... :D :D :D :D :D il regalo gradiremmo averlo noi da te ... :D :D :D pensiamoci c'è tempo ... :D :D :D

pietrosanero 10-24-2006 12:28 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
:D :D :D :D stai in fissa ... :D :D :D :D :D il regalo gradiremmo averlo noi da te ... :D :D :D pensiamoci c'è tempo ... :D :D :D

una foto dello staff in topless? :confused: :confused: :confused: :eek: :eek: :eek: :eek: :D :D :D

mathias 10-24-2006 12:31 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
:D :D :D :D :D :D :D

domanda per staff, siamo a 9,892 discussioni, a 10000 ci fai una bella sorpresa? ;)

Mentre io penso a cosa desidererei ... voi amici dite la vostra ... :D :D :D :D


staff uno sfizio!...ma quanti sono i senior member? è una curiosità per capire quanti sono gli utenti attivi..
.sarebbe bello veder una classifica :D

yatta 10-24-2006 12:32 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
una foto dello staff in topless? :confused: :confused: :confused: :eek: :eek: :eek: :eek: :D :D :D


:eek: :eek: :eek: ;) :D :D :D :D :D

Non male ... mi sembra ottimo ... eccezionale ... :D :D :D :D con dedica però ... :D :D :D :D

pietrosanero 10-24-2006 12:34 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
:eek: :eek: :eek: ;) :D :D :D :D :D

Non male ... mi sembra ottimo ... eccezionale ... :D :D :D :D con dedica però ... :D :D :D :D

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: possiamo tollerare un topless dell'avatar dello staff....ma quello di staff :eek: :eek: :confused: :confused: :confused: :D :D :D

LunaBlu 10-24-2006 12:36 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
una foto dello staff in topless? :confused: :confused: :confused: :eek: :eek: :eek: :eek: :D :D :D

Ho appena mangiato, certe battute... se proprio dovete farle... tenetevele per favore per orari lontani dai pasti. :rolleyes:

:D :D :D

pietrosanero 10-24-2006 12:37 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Per favore, ho appena mangiato, certe battute... se proprio dovete farle... tenetevele per orari lontani dai pasti. :rolleyes:

:D :D :D

beh la sorpresa potrebbe essere una foto di luna ;) ;) ;) :D ....non necessariamente in topless :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :D :D :D :D :D

yatta 10-24-2006 12:41 PM

Quote:
Originally Posted by mathias80
staff uno sfizio!...ma quanti sono i senior member? è una curiosità per capire quanti sono gli utenti attivi..
.sarebbe bello veder una classifica :D


Buona idea ... :D :D :D :D staff ... staff ... staff ... abbiamo deciso di distrarti dai tuoi soliti problemi ... :p :p :p ... staff ... staff ... staff ... dove sei staff ... staff se ci sei dacci un segno ... staff ... staff ... staff ... spero che non ti offendi se per oggi ti mettiamo in mezzo alle nostre discussioni ... :D :D :D


All times are GMT +2. The time now is 01:41 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.