Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Imperialismo americano? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/13988-a.html)

juve 10-26-2006 09:48 PM

Quote:
Originally Posted by romans
Ma perchè ti limiti a "scegliere" il "padrone" migliore...

...e comunque se lo "Accetti" non fare un fiato se, spero mai per carità, gli servirà un tuo sacrificio.... continua ad esser felice di "servirli", sii coerente.
Come si dice nel bene e nel male, o no? :confused:

io sono per la meritocrazia, tu per l'uomo numero,tu che ti fai una mazza tanta sei uguale a me che sono un parassita della società,no questo non lo accetto!!!

romans 10-26-2006 11:02 PM

Quote:
Originally Posted by juve
io sono per la meritocrazia, tu per l'uomo numero,tu che ti fai una mazza tanta sei uguale a me che sono un parassita della società,no questo non lo accetto!!!

Ti piace leggere le cose come ti fa piacere. La meritocrazia non c'entra una mazza con quello che stiamo dicendo, è solo che questa possibilità è per pochi, per quelli che la negano agli altri con la forza e lo strozzinaggio, sfruttasndo le materie prime degli altri, e questa la chiami meritocrazia, ma che vuoi, occhio non vede cuore non duole. Tutti dobbiamo pensare al nosro orticello, ma non "solo" a quello. Nessuno vuole puntare il dito contro nessuno, sei tu che ti senti così e il perchè lo sai solo tu.

Non poterci fare nulla è un conto, accettarlo è un altro.

shottingstar 10-27-2006 03:13 AM

Quote:
vorresti dire che è meglio là che qui?ma tu sei fuori!!ma se quando è caduto il muro la germania dell'ovest si è trovata con l'èredità di tutti i disoccupati dell'est,informati.

si chiama destrutturazione di economia pianificata su base redistributiva.mi sono informato,ciao :D

juve 10-27-2006 06:10 PM

Quote:
Ti piace leggere le cose come ti fa piacere. La meritocrazia non c'entra una mazza con quello che stiamo dicendo, è solo che questa possibilità è per pochi, per quelli che la negano agli altri con la forza e lo strozzinaggio, sfruttasndo le materie prime degli altri, e questa la chiami meritocrazia, ma che vuoi, occhio non vede cuore non duole. Tutti dobbiamo pensare al nosro orticello, ma non "solo" a quello. Nessuno vuole puntare il dito contro nessuno, sei tu che ti senti così e il perchè lo sai solo tu.

Non poterci fare nulla è un conto, accettarlo è un altro.

ma che sei un filosofo?

juve 10-27-2006 06:15 PM

Quote:
Originally Posted by shottingstar
si chiama destrutturazione di economia pianificata su base redistributiva.mi sono informato,ciao :D

ma almeno tu capisci quello che scrivi???

shottingstar 10-28-2006 07:34 PM

Quote:
ma almeno tu capisci quello che scrivi???

economia pianificata= centralizzata,burocratizzata, su piani previsti con gestione di costi risorse e tutto il resto in imput e output a livello macroeconomico. Poi se è una previsione attendibile è un'altra storia :p
base redistributiva: si tratta di una sorta di welfare stra-avanzato con forti limiti alla capitalizzazione individuale.Le risorse vanno alla burocrazia centrale e vengono redistribuiti alle periferia(fatta di aziende e singoli e via dicendo...).
Guarda che in italia nn sono tutti caproni,qualcuno studia e pure parecchio (peccato che siamo una ristretta minoranza e nn contiamo un xxxxx) a presto :)

romans 10-28-2006 07:43 PM

shottingstar, ma ancora ci perdi tempo con juve, io ci ho rinunciato :D :D :D

nacus 10-28-2006 07:45 PM

Quote:
shottingstar, ma ancora ci perdi tempo con juve, io ci ho rinunciato :D :D :D

io no!!!!!!!!!
ogni tanto i matti, invece di assecondarli, andrebbero corretti un po'........almeno per quel che si può.......

romans 10-28-2006 08:14 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
io no!!!!!!!!!
ogni tanto i matti, invece di assecondarli, andrebbero corretti un po'........almeno per quel che si può.......

caro nacus, e io c'ho provato, se vai indietro nel thread lo puoi constatare, dopo però si finisce per "discuterte" facendo "rompere" tutti gli altri, parlando di quale è meglio o peggio, quamdo si dovrebbe riflettere sul motivo del thread.

nacus 10-28-2006 08:21 PM

Quote:
caro nacus, e io c'ho provato, se vai indietro nel thread lo puoi constatare, dopo però si finisce per "discuterte" facendo "rompere" tutti gli altri, parlando di quale è meglio o peggio, quamdo si dovrebbe riflettere sul motivo del thread.

be' tu almeno ci discuti, io ci litigo sempre!!!!
è sempre pronto a insultare tutti.....ma perchè non lo bannano???

All times are GMT +2. The time now is 06:34 AM.