Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   DTT (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   VENDESI PINNACLE PCTV 310i - Come nuova... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/14018-a.html)

SmAiL 10-26-2006 03:34 PM

VENDESI PINNACLE PCTV 310i - Come nuova...
 
Causa inutilizzo (possiedo una Skystar 2 DVB-S) vendo la mia Pinnacle PCTV 310i.

La PCTV 310i è una scheda DVB-T (digitale terrestre e analogico) dalle elevate prestazioni:

SCHEDA PRODOTTO

La vendo nel suo imballo originale.. ci è rimasto anche il cellophane!
LA scheda ha anche il telecomando e tutto il software in dotazione. La comprai esattamente un anno fa e la pagai 140Euro.. io la rivendo a 69E + spese di spedizione..
Ripeto la scheda è come nuova, usata pochissimo e viene consegnata nel suo imballo originale.

Per maggiori info o eventuali foto ed il sistema di pagamento/spedizione contattatemi via pm.

NO PERDITEMPO
MASSIMA SERIETA'


ALTRI DETTAGLI:DVB-T e TV analogica
Pinnacle PCTV 310i supporta la ricezione dei programmi televisivi trasmessi con tecnologia analogica e DVB-T. Con la scheda di sintonizzazione TV puoi vedere i programmi stereo della TV analogica. Quando il digitale terrestre (DVB-T) sarà disponibile nella tua regione, potrai passare al digitale con Pinnacle MediaCenter. Avrai a disposizione, numerosi programmi digitali con un'immagine perfetta e la qualità audio della stereofonia.

Guarda e registra la televisione
Pinnacle PCTV 310i unisce le funzioni di televisore di alta qualità a quelle di videoregistratore personale avanzato. Le funzionalità PVR sono: visione in differita, EPG controllabili con telecomando, registrazione dei programmi radio e televisivi con un solo tasto o programmabile. È possibile masterizzare su CD o DVD i programmi registrati, o masterizzare direttamente su DVD senza dover registrare sul disco rigido.

Una soluzione semplice e completa per la gestione dei file multimediali
Pinnacle PCTV 310i include anche MediaManager, che permette di trovare, vedere e organizzare migliaia di file musicali, fotografie digitali e raccolte di filmati archiviati sul disco rigido. Grazie a MediaManager è possibile realizzare bellissime presentazioni, complete di sottotitoli e colonna sonora. Crea tutte le sequenze brani che vuoi, o importa quelle già preparate.

Trasforma il tuo computer in un centro multimediale
PCTV 310i trasforma un normale computer in un sistema di intrattenimento digitale - il che significa poter accedere a musica, foto e film utilizzando il telecomando. È come avere a disposizione un jukebox, un lettore DVD, un video registratore personale e un proiettore di diapositive integrati nel proprio PC.

Non occorre altro
Pinnacle PCTV 310i è la soluzione completa che trasforma il tuo computer in TV, PVR e centro di intrattenimento. PCTV 310i viene fornito con software, sintonizzatore TV interno e telecomando. Il prodotto comprende anche un codificatore software MPEG-2, per l'acquisizione video di qualità. I componenti sono stati progettati e collaudati per dare vita a un prodotto ampiamente compatibile e ben equilibrato, capace di risultati eccellenti .



  • Predisposta per il futuro! Un unico prodotto permette la ricezione della TV analogica via antenna, della TV analogica via cavo e della TV digitale terrestre (DVBT).
  • Funzione di timeshifting per controllare a proprio piacimento la visione dei programmi: pausa, avvio ritardato, salto delle interruzioni pubblicitarie
  • Ascolta, in diretta o in differita, e registra la radio FM o digitale. Supporto radio Internet incluso.



    (A seconda dell'area geografica, la radio digitale potrebbe non essere disponibile.)
  • Esclusiva! Masterizza i programmi registrati direttamente su disco con Direct-to-DVD.
  • Programma le registrazioni dei canali EPG con il telecomando



    (Per le trasmissioni analogiche è necessario poter accedere alle informazioni EPG fornite dal televideo; non tutti i canali lo prevedono.)
  • Esclusiva! Il televideo è un database che fornisce rapido accesso alle pagine e sottopagine di tutti i canali dotati di toptext, per una facile indicizzazione.
  • Esclusiva! Include Pinnacle MediaManager, la soluzione ideale per organizzare tutti i file multimediali.
  • Applicazione Pinnacle MediaCenter utilizzabile con il telecomando.
  • Riproduzione di CD e DVD
  • Masterizzazione integrata di CD e DVD
  • Studio QuickStart per il videomontaggio e l'eliminazione delle interruzioni pubblicitarie.
  • Triplice funzione di acquisizione video di qualità: DVB-T, TV analogica e acquisizione video da videocamera o lettore DVD


Formati di file supportati

Acquisizione TV analogica: acquisizione su disco rigido con compressione MPEG-1/2 RT a 6 livelli predefiniti di qualità per VCD, S-VCD, DVD Long Play, MPEG-2 full D1, MPEG-2 Long Play (2/3D1, 1,5 Mbit/s)

Acquisizione TV digitale: MPEG-2 in qualità nativa su disco rigido o DVD (in tempo reale).

Musica: MP3, MPEG-1 layer 2 (MPA), PCM WAV, WMA

Video: MPEG-1, MPEG-2, MPEG-2 (file .vob), WMV9 (per la riproduzione DivX® o XVid occorre che siano installati i decoder corrispondenti)

Immagini: JPEG, BMP, PNG e GIF

Riproduzione di CD/DVD: Audio CD, DVD, DVD Video, S-VCD, VCD, DVD+VR, DVD-VR

Masterizzazione: CD audio, CD e DVD MP3 (per poter essere masterizzati i file devono essere in formato MP3), supporto VCD, S-VCD e DVD

Hardware

PCTV 310i è dotato di un sintonizzatore PAL/SECAM di qualità, per il pieno supporto della TV via cavo con ricezione iperbanda.

  • Supporto audio stereo: NICAM, doppia portante FM CCIR, stereo BTSC
  • Telecomando a raggi infrarossi con batterie incluse
  • Ricevitore a raggi infrarossi (si collega alla minipresa del telefono da 2,5 mm sulla scheda PCTV 310i)
  • Cavo audio per la connessione a schede audio
  • Adattatore 7 pin per video RCA composito
PCTV 310i ha ottenuto le seguenti certificazioni

  • FCC e CE
  • Microsoft WHQL per Windows XP
Ingressi e uscite



<li>Ingressi video: S-video (presa Hosiden), video composito (presa RCA su adattatore)
<li>Uscite audio: Presa interna per cuffia a 4 piedini da 2,5 mm
<li>Segnale TV: Connettore IEC (PAL/SECAM)
secondo connettore IEC per la radio FM


djegon 10-26-2006 04:51 PM

Non sò se la venderai a qual prezzo, su http://www.newclick.it/home.aspx?FID=13&PID=49334 la versione PCTV PRO 310i nuova costa 80,36 euro.

SmAiL 10-26-2006 05:22 PM

Quote:
Originally Posted by djegon
Non sò se la venderai a qual prezzo, su http://www.newclick.it/home.aspx?FID=13&PID=49334 la versione PCTV PRO 310i nuova costa 80,36 euro.


Ok calo a 69E ma di più non posso.. almeno la metà di quanto l'ho pagata io... :D

sassi 10-26-2006 05:23 PM

Quote:
Originally Posted by SmAiL
Ok calo a 69E ma di più non posso.. almeno la metà di quanto l'ho pagata io... :D

a questo prezzo si puo ragionare!!!!

nacus 10-26-2006 05:32 PM

be' devo dire che il prezzo è buono!!!!!!!
acquisisce da analogico????

yatta 10-26-2006 06:00 PM

Regaliamola a staff per le 10000 discussioni ... ;)

fossa dei leoni 1968 10-26-2006 06:07 PM

devo dire che è un ottima scheda..l'ho sul mio pc e va che è una bomba!

SmAiL 10-26-2006 06:14 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
be' devo dire che il prezzo è buono!!!!!!!
acquisisce da analogico????


Fa sia analogico che digitale.. oltre che radio ovviamente..

djegon 10-26-2006 11:48 PM

Se non la vendi qui mettila su ebay....ha buone probabilità di venderla al prezzo del nuovo.

SmAiL 10-27-2006 05:25 PM

Quote:
Originally Posted by djegon
Se non la vendi qui mettila su ebay....ha buone probabilità di venderla al prezzo del nuovo.


Ebay è diventata na monnezza.. preferisco venderla in prima persona... ;)

Nessuno è interessato? in omaggio vi do anche una foto di Lunablu :D


All times are GMT +2. The time now is 06:15 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.