Giusto per ribadire che questi della "società" juventus non ci capiscono un ca**o, e farebbero meglio a starsene zitti, a chiudersi in unno stanzino, e buttare la chiave per sempre */altro che paparesta :rolleyes: /*, l'arbitrato ha TOLTO dalle accuse nei confronti della juve la VIOLAZIONE DEL FAMOSO ARTICOLO 6 */dato che come ho detto nel preceddente post, non esisteva nessuna cupola, se non tra moggi, moggi stesso e giraudo, che però, in casa loro, possono fare quello che ca**o vogliono/*... l'articolo insomma per cui la juve avrebbe rischiato una serie minore.
Allora mi chiedo, e vi chiedo... se non vi è violazione dell'articolo 6, perchè siamo stati mandati in serie B??? ve lo dico io il perchè... era l'unico modo per far vincere uno scudetto a quie tristi falsi onesti figli di papà BIRRA COI BAFFI! non solo... era l'unico modo per sbarazzarsi di una squadra, che vedendo i nomi, l'allenatore, la società, la mentalità, ecc., avrebbe continuato a vincere dando fastidio sostanzialmente a due potenti... uno già citato... l'altro è il nano malefico... che, se non vincerà */e non vincerà/* quest'anno, lo farà sicuramente l'anno scorso... mentre la juve kissà quando, ma soprattutto KISSà SE, tornerà a vincere.
Ah... se sti imbe**lli avessero fatto ricorso al tar... come avremmo goduto... volevo vedere se quei giocatori che sono andati ad intristirsi da altra parte se ne sarebbero voluti andare... che goduria sarebbe stato vedere il campionato fermo... nessuna squadra italiana in europa... ecc. ecc. Ora ci va la Fiorentina... e fa bene... mi spiegate anche questa cosa??? fiorentina condannata, e presidente assolto :confused: ... e ricordo che l'unico indagato della fiore era proprio della valle... come è possibile avere sta contraddizione di fondo??? :confused: qua si è andati sul ridicolo... con sentenza ripeto, già scritte SUI GIORNALI in mano di chi??? del nano malefico... sentenze scritte per cosa??? intercettazioni telefoniche... in mano a ki??? TRONKY, adesso in mano al DUPLO (guido rossi... quello che ti fa sentire leggero come un FAX :p ).
Una sola parola per tutto sto processo: FARSA! :mad:
Al solito concludo i miei discorsi sulla juve e su calcio caos, con la mia frase */potete rubarla se vi piace... è copyleft/*
La juventus agli juventini,
non agli strozzini!