![]() |
Quote:
Mi ripeto...non si falsa un campionato con un arbitro solo! sono stati tutti assolti! Non è stato provato nulla! si può discutere finche si vuole, ma i fatti sono e restano questi. Genoa-Verona non fu tentativo di illecito, fu illecito consumato! Sul fatto che la Lazio abbia pagato meno del Milan, non sono d'accordo...il Milan gioca la Cha,pions, la Lazio è fuori dall'Europa...ma tutto questo non fa testo perchè tutto il processo è stata una farsa..... |
Cosa c'entra che il Milan fa la Champions?
Gli hanno tolto 38 punti!!! La pena inflitta al Milan è superiore a quella della Lazio pur avendo commesso un reato minore, se non altro perchè non è stato Galliani invece Lotito sì. Se il Milan avesse perso il preliminare allora gli riducevano la penalizzazione? Vi rendete conto dell'assurdità? Una sanzione deve essere identica per identici illeciti. Fosse stata la situazione inversa (e quindi Galliani coinvolto) sono convinto che tutti avrebbero preteso la retrocessione del Milan... e io dico giustamente. A me tra l'altro la Lazio sta simpatica e dubito sia un pericolo per il Milan, però sapere che la giustizia sportiva è fatta alla cavolo di cane non mi piace affatto. |
Quote:
concordo in parte... dovevano dare per me zero punti di penalizzazioni e niente champions...così la punizione è giusta perchè infligge un danno all'economia della società in linea con le altre sanzioni... i punti di penalizzazione non ci stanno, anche se mi duole ammetterlo da interista... :D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
Questo lo quoto, al Milan non è che hanno ridato proprio la Champions, ma gli hanno dato i preliminari in un periodo dove avrebbe potuto benissimo perderli. Se così fosse stato... niente Champions e una marea di punti di penalizzazione... Che poi sia giusto o no se ne può discutere, ma è bene sottolineare che non gli hanno ridato la Champions, era un periodo talmente particolare che avrebbero potuto benissimo perdere e restare senza punti e senza Champions. :rolleyes: |
in effetti non avevano preparazione in quel momento.. però è vero che i giocatori del milan sono sempre migliori di quelli delle squadre che fanno i preliminari, preparazione o non preparazione... semmai era difficile dal punto di vista psicologico, se perdevano ai preliminari avrebbero avuto addosso i media e anche in campionato sarebbero stati c**** amari...
|
Al Milan mi sembra che non abbiano tolto 38 punti, ma se non ricordo male ne hanno tolti 30 perchè, se ci fosse stata una sanzione più severa e la stessa doveva essere data alla Lazio, quest'ultima sarebbe retrocessa.
Per questo il Milan gioca la Champions! (avendo fatto tra l'altro i preliminari...) Sui 0 punti di sconto io non sono scioccato, tanto lo si sapeva già che volevano fargliela pagare. E poi meglio così, se si vince qualcosa ha ancora più valore... |
Quote:
...io il milan non lo avrei punito affatto, e la sua posizione non mi sembra così vicina a quella della lazio. resta il fatto che la giustizia sportiva (quella che fa i processi senza prove), da pene che creino danno. cioè se sei arrivato primo a 20 punti dalla seconda non ti darò 19 punti....per questo è suonata lieve la pena del milan, perchè di fatto non lo puniva. Per gli otto punti, non ridotti, in anni normali il milan li avrebbe recuperati e sarebbe arrivato o primo o secondo. |
Quote:
adesso non esageriamo... non punirlo affatto non va bene... la sua parte nello sacandalo, anche se marginale, l'ha avuta... |
| All times are GMT +2. The time now is 02:09 PM. |